Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

70
Nuovo


San Clemente - RN
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 21 set 2024 :  11:17:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buongiorno a tutti gli scooteristi d'epoca.

mi chiamo francesco, classe 1970, vivo in provincia di rimini, nella bassa romagna. sono un artigiano elettromeccanico.

la passione per i motori nasce, come accade un pò per tutti, a 14 anni. sono crescito in sella ad un piaggio ciao, lo stesso motorino con cui ho conoscito mia moglie. gli anni passano e le passioni cambiano, si trasformano, sino a riemergere... nel 2000 mio padre vuole sbarazzarsi della sua lambretta ferma da tanti anni. parte una scommessa: "se riesco a metterla in moto la teniamo e la restauriamo".

da quel momento in poi non solo si è riaccesa la lambretta ma anche la passione per i motori, vespe e lambrette.
passione che condivido con moglie e figlie.
ed eccoci quà !!

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 set 2024 :  12:07:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benissimo Francesco.
Benvenuto, speriamo di esserti utili.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 set 2024 :  12:54:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Francesco,hai fatto la migliore scelta rimettere in moto la Lambretta di tuo padre bravissimo,poi apri un'altra discussione e metti qualche foto del modello di Lambretta in questione e se hai bisogno di qualche consiglio siamo quà ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1307 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 21 set 2024 :  12:58:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits