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 CAMBIO CORDA ACCELLERATORE LAMBRETTA D
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Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ago 2005 :  16:44:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SCUSATE , HO SMONTATO LE MANOPOLE DEL D PER UN RESTAURO COMPLETO... MA SE PER CASO BISOGNA CAMBIARE LA CORDA DELL'ACCELLERATORE... BISOGNA SMONTARE TUTTA LA MANOPOLA E IL MECCANISMO?????

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 ago 2005 :  17:50:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
yes
Ciao
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Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ago 2005 :  18:24:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MMMMMM ....

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
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maxi
Junior ++


La Spezia - SP
Italy


Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2005 :  19:45:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io penso che se si riesce a spingere il vecchio cavo fuori dal manubrio e con la stessa procedura si rinfila il nuovo non ci sia la necessità di smontare tutto.


Massimo
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Fabio
Junior +


San Vendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ago 2005 :  11:59:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non credo ci si riesca, è un casino, sarà anche il primo restauro di una lambretta "vecchia vecchia" ma non mi sembra ci siano altri modi

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
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Gris
Junior +


Sarnano - MC
Italy


180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2005 :  13:51:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per cambiare corda bisogna smontare tutto il meccanismo ... è chiaro.
ho fatto lucidare da poco il manubrio della mia 125d e quindi ho smontato tutto... poi avrò rimontato e smontato 10 volte perchè avevo dei problemi
effettivamente è un po un casino però se capisci il gioco è fatta.
il collegamento cavetto marce è ancora più complicato!!!!!
ciao fabio
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