Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 V: Sidecar Lambretta 125 ld derivata del 56
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 mag 2024 :  11:29:53  Mostra Profilo
Lambretta sidecar 125 LD del 1956, documenti originali da passaggio, solo lambretta, la parte della gondola è mancante e anche l'attacco.
Da restauro totale, motore va in moto ma ora è smontato per revisione generale.
Ho iniziato lo smontaggio, ho iniziato a comprare alcuni ricambi, il progetto è fermo da alcuni anni, per mancanza di fondi e tempo.
Il mese prossimo avrei dovuta farla sabbiare e dare relativo fondo per preparazione alla verniciatura, ma per cambio progetto, avrei intenzione di venderla.

IMG_5653.jpg


IMG_5652.jpg



IMG_5658.jpg


IMG_5661.jpg


IMG_5664.jpg


IMG_5663.jpg


IMG_5656.jpg


IMG_5655.jpg


Targa prima e dopo...

IMG_5873.jpg


dc9-01b7405322d4.JPG


Ora si trova così...

IMG_6913.jpg


IMG_6915.jpg


I ricambi acquistati sono questi con relativi scontrini...

IMG_2240.jpg


IMG_2241.jpg


IMG_2242.jpg


Premesso che l'ho acquistata per restaurarla e tenerla, ora il discorso è questo, sono combattuto tra venderla o proseguire il restauro fino alla fine, ma da un preventivo stimato, (verniciatura, vernice, ricambi, motore, gondola e attacco sidecar) ci vogliono circa 6000 € (chiaramente la cifra è in base alla mia condizione che non faccio nulla e quindi devo rivolgermi ai vari professionisti del settore (meccanico, carrozziere, ecc...) io quella cifra non ho la possibilità di spenderla nell'immediato con il rischio che passino altri 5 anni...
Considerando che sono partito da una base d'acquisto errata 2000€ (per inesperienza), ed ho speso 600€ di ricambi, più altri 500 € tra restauro targa, smontaggio carrozzeria e motore (ho dato un compenso ad una persona che mi ha aiutato), altri ricambi usati ma originali acquistati ai mercatini... sono andato fuori mercato...
Vorrei realizzarci 2600€ per recuperare almeno una parte di quello che ho speso.
Non giudicatemi, lo so già quello che ho fatto e a cosa vado incontro.
Quidni chiedo se possibile solo contatti di persone a cui potrebbe interessare.
il mio numero è 3479958705 (se volete contattarmi su wa)
grazie e scusate se non mi sono sentito sul forum per anni e scrivo ora con questo messaggio

************* NON PIU DISPONIBILE *************
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits