Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Motore J50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daniele53
Nuovo

Pontremoli - MS
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 20 mag 2024 :  11:24:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
Ho montato sulla mia J50 dl la modifica di casa performance 75cc lasciando il vecchio carburatore originale provando a maggiorare il getto. Dopo ripetuti e vari tentativi senza grosse soddisfazioni ho montato il carburatore da 19 con il relativo collettore e devo dire che la lambrettina è migliorata tantissimo non tanto come velocità ma soprattutto come erogazione ed elasticità di marcia.
Ho anche allungato il rapporto finale con il pignone maggiorato (lo avevo già fatto fin dall'inizio)
Ora sono soddisfatto e farò la stessa cosa sul Lui che è ancora in fase di montaggio.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12650 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 mag 2024 :  12:44:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai fatto bene Daniele i motori Lambretta 50 non danno tante soddisfazioni ma con i ricambi che si trovano oggi noi tutti possiamo migliorare tantissimo il nostro motore 50 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000