Stavo cercando un documento ed ho trovato questo che voglio condividerlo con voi tutti anno 1964,alla Concessionaria Lambretta ci lavorava da tempo mia sorella Adalgisa segretaria e sulla prima foto c'è firma e data mio fratello Enrico meccanico ed io dal 1960 come apprentista solo di pomeriggio ma loro molti anni prima di me ciao
Hai ragione Lorenzo ma di più mi ricorda che nella Concessionaria ripeto ha iniziato a lavorarci mia sorella mio fratello e dopo io e almeno per quattro cinque anni eravamo tutti e tre insieme,poi mia sorella si sposò ed andò a vivere a Brindisi,mio fratello vinse il concorso nell'Auronautica è andò a Rimini dove tuttora vive ed io rimasi solo a lavorare fino la chiusura della Concessionaria bei ricordi appena trovo qualche foto dei raduni e gare di mia sorella(solo come responsabile) e mio fratello di quei tempi li metterò ciao
Ho trovato le foto la prima foto il gruppo di Lambrettisti con mia sorella Adalgisa al centro,la seconda foto il gruppo dove si vede mio fratello Enrico da sinistra in alto il secondo di ritorno classificatosi al primo posto a Vibo Valentia,la terza foto davanti la Concessionaria un gruppo con mio fratello Ludovico dietro la Lambretta Bianca e Amaranto,la quarta foto nell'officina di auto dopo le auto più a destra c'era quella per Lambretta io sono il primo a sinistra ciao