Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ferodi freno posteriore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Richy71
Junior +


Pisa - PI
Italy


241 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 26 feb 2024 :  13:21:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi sabato ho comprato dei ferodi nuovi per la mia 175 tv s3.
Dopo aver montato il tutto (ferodi e tamburo posteriore), ho visto che il tamburo risulta frenato.
Volevo sapere da voi se devo grattare i ferodi oppure semplicemente sono sbagliati.
Nell'eventualità che le dovessi grattare, come devo procedere?

Hal9000
Junior +


Montagnana - MO
Italy


459 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 feb 2024 :  13:45:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma non è che hai sbagliato e hai preso quelle per la successiva serie DL, che usano la camma piccola?


se ne è parlato qui: https://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=55083



_20180704_135034.jpg


HAL9000
Torna all'inizio della Pagina

Cavo
Junior +


Parma - PR
Italy


440 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 feb 2024 :  13:57:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla che se sono come quelli a sinistra nella foto sono per DL

Citazione:
Messaggio inserito da Hal9000

ma non è che hai sbagliato e hai preso quelle per la successiva serie DL, che usano la camma piccola?


se ne è parlato qui: https://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=55083



_20180704_135034.jpg


HAL9000



Cavo
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1134 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 feb 2024 :  14:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualità questa sconosciuta. Normalmente con ferodi di nuova produzione succede questo, li devi leggermente abbassare nel punto dove strisciano. Ovviamente dopo esserti accertato che sono quelli giusti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits