Autore |
Discussione |
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage
939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 ago 2005 : 14:15:29
|
L'oggetto fa schifo, lo so.....
La testata (camera di compressione) e la superficie del pistone (125D tanto per cambiare) erano piene di (appunto) residui carboniosi.
Con solventi, pazienza e lama di plastica, li ho rimossi.
Restano alcuni segni e piccoli graffi.
Che faccio? lucido, smeriglio, abrad... insomma pasta abrasiva o lascio così??
Grazie!
''___''''''.o /_-_|__| (o)____(o)__200_DL |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
skywalker
Junior +
Brentino - VR Italy
Il mio Garage 223 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 ago 2005 : 01:57:34
|
a che serve far meglio se tanto la prossima volta che apri sarà di nuovo così ? Controlla anche la luce di scarico, e dalle una pulitina se serve. Poi rimonta tranquillo, che hai già fatto un buon lavoro. ciao skywalker |
|
|
supernik
Junior +
Biella - BI Italy
Il mio Garage 236 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 ago 2005 : 09:44:39
|
Può servire lucidare lo scarico: su una superficie lucida si attaccano meno facilmente. Per farlo io uso il Dremel (imitazione ovviamente!) con l'attrezzo che porta quei cilindretti di cartavetrata. Ottimo risultato con poco sforzo! Per vedere l'oggettino vai su: http://www.dremeleurope.com/it/it/start/index.htm e clicca su accessori, levigatura, cilindri abrasivi. Ciao Nik. |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 ago 2005 : 14:31:23
|
...in commercio, nei negozzi specializzati, puoi trovare gli appositi rachietti, di varie forme, x i + svariati utilizzi! (io te li consiglio x il pistone e lo scarico)
Per il cielo della testa, puoi utilizzare una spazzolina a tazza in acc. montata su trapano, poi passi il tutto con una spugna abrasiva da carroziere.
sx 225 |
|
|
|
Discussione |
|