Autore |
Discussione  |
|
haranbanjio
Junior

Padova - PD
Italy
88 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 gen 2024 : 19:13:33
|
la pedivella della mia dl è un po' storta nel senso che sfiora la pedana poggiapiedi nella parte dove si mette il piede x accenderla. vorrei sapere se scaldandola e mettendola in morsa è possibile raddrizzarla oppure nell'operazione rischio di far saltare la cromatura. qualcuno l'ha già fatto prima?
casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno..e MANETTA. SEMPRE! |
|
Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy
2258 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 06 gen 2024 : 19:33:27
|
Se la scaldi, con un cannello a priori rovini la cromatura,e sicuramente salta, se riesci a bloccarla saldamente ,visto che dici che sfiora la pedana puoi provare a freddo.
ciao. |
 |
|
haranbanjio
Junior

Padova - PD
Italy
88 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 gen 2024 : 19:36:44
|
già provato a freddo senza risultati. e se provassi con il phon da carrozziere che raggiunge circa 6-700° invece della fiamma?
casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno..e MANETTA. SEMPRE! |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13062 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 06 gen 2024 : 20:04:58
|
Devi provare solo a freddo,fai cosi metti la leva in morsa proteggendola mettendo nella morsa due pezzi di alluminio dalla parte dove è segnato con la freccia di colore CELESTE e rivesti tutta la leva per non rovinarla poi prendi un tubo di ferro e lo infili nella leva dalla parte dove ho messo la freccia di colore ROSSO e fai forza per quel che basta, lo fatto decine di volte ed è il migliore sistema ciao
belligerante ugo
01_FILEminimizer.jpg
 |
 |
|
|
Discussione  |
|