Autore |
Discussione |
Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
2099 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 13 set 2023 : 08:37:03
|
Si conosco bene le problematiche della verniciatura,e ovviamente quello che dici e vero. Quello che intendevo io era che è probabile che i colori siano quelli a codice,ma e solo una probabilità.
Ciao. |
|
|
te_mattia
Junior ++
Teramo - TE Italy
Il mio Garage 816 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 13 set 2023 : 10:17:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Ignazio Campus
Si conosco bene le problematiche della verniciatura,e ovviamente quello che dici e vero. Quello che intendevo io era che è probabile che i colori siano quelli a codice,ma e solo una probabilità.
Ciao.
Ah sì, certo. Il verde Nilo ci sta anche. L’altro mi sembra pigmentato verso il giallo, o sabbia. Non so, magari è un impressione. Rimane il fatto che possa piacere così, anche non originale, che i ritocchi possano essere fatti. Ma per altre cose c’è da riprenderla e capire davvero in che condizioni sia il motore, cosa, quando è in che modo sia stato fatto |
|
|
Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
2099 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 13 set 2023 : 10:28:24
|
Citazione: Messaggio inserito da te_mattia
Citazione: Messaggio inserito da Ignazio Campus
Ciao.
Ah sì, certo. Il verde Nilo ci sta anche. L’altro mi sembra pigmentato verso il giallo, o sabbia. Non so, magari è un impressione. Rimane il fatto che possa piacere così, anche non originale, che i ritocchi possano essere fatti. Ma per altre cose c’è da riprenderla e capire davvero in che condizioni sia il motore, cosa, quando è in che modo sia stato fatto
Concordo
Ciao. |
|
|
Discussione |
|
|
|