Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Meccanico restauratore zona Bologna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bibi
Nuovo

15 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 27 lug 2023 :  17:50:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti, cerco un meccanico di lambretta sono di Bologna conoscete qualcuno?grazie x le risposte

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 lug 2023 :  08:30:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai su internet e trovi officina Misterbike(Bologna),oppure Rimini Lambretta Center(Poggio Torriana RIMINI) ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2354 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 lug 2023 :  17:22:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bibi

salve a tutti, cerco un meccanico di lambretta sono di Bologna conoscete qualcuno?grazie x le risposte

ti ho mandato un email con il num d'un amico contattalo

Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia...

bibi
Nuovo

15 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 29 lug 2023 :  16:39:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Biccari non mi è arrivata la tua risposta perchè ho cambiato email,ti do la nuova fontanarosalma@libero.it,grazie x la dritta

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2354 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 lug 2023 :  21:58:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Citazione:

ciao Biccari non mi è arrivata la tua risposta perchè ho cambiato email,ti do la nuova fontanarosalma@libero.it,grazie x la dritta

ciao ti ho mandato email

Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia...

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1928 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2023 :  01:31:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Vai su internet e trovi officina Misterbike(Bologna),oppure Rimini Lambretta Center(Poggio Torriana RIMINI) ciao

belligerante ugo

Ma sei sicuro che Misterbike ripara le lambrette vecchie?

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 lug 2023 :  08:07:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai bisogno ti posso aiutare io che sono a Ferrara

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 lug 2023 :  13:33:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Enrico lui ha parlato giorni fa di pistone Lambretta 125LI3 se era uguale a quello della Lambretta 125DL e credo che ora si riferisce a questo modello e chiede consigli ciao
Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

Citazione:

belligerante ugo

belligerante ugo

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2297 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 31 lug 2023 :  16:23:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che in questa discussione chieda espressamente se qualcuno, conosce un meccanico che ripara le lambrette!!!

ciao.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1324 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 31 lug 2023 :  20:17:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fratelli Chiozzi a Ferrara o Tuttolambretta a Reggio Emilia.

CiaoRaffa1975.

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1928 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2023 :  23:59:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Di che zona sei?

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1928 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ago 2023 :  00:10:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Scusa Enrico lui ha parlato giorni fa di pistone Lambretta 125LI3 se era uguale a quello della Lambretta 125DL e credo che ora si riferisce a questo modello e chiede consigli ciao
Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

Citazione:

belligerante ugo

belligerante ugo

Ho capito...ma misterbike vende e ripara tra le altre le lambrette nuove! non ho mai sentito dire che si è messo a fare anche le vecchie!

bibi
Nuovo

15 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 01 ago 2023 :  03:46:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho contattato mister Bike e mi ha detto che loro sono solo dei venditorimi hanno detto di andare da un rettificatore

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 ago 2023 :  09:14:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

ho contattato mister Bike e mi ha detto che loro sono solo dei venditorimi hanno detto di andare da un rettificatore

chiamami se hai bisogno

bibi
Nuovo

15 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 01 ago 2023 :  11:08:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Metz se non risolvo ti chiamerò senzaltro,grazie della tua e vostra disponibilità

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000