Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Gori 190
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gini69
Junior +


Ardenno - SO
Italy


380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 01 lug 2023 :  08:05:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno qualcuno ha info recensioni sul Gori 190?
Saluti e grazi

Songini Diego

hobby solo
Senior


La Spezia - SP
Italy


1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 01 lug 2023 :  10:17:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non ne ho esperienza ma qui puoi trovare qualche dato.

https://www.scooterismo.it/2022/01/31/gori-elaborazioni-190-in-alluminio-la-recensione-finale/

hosol
Torna all'inizio della Pagina

Gini69
Junior +


Ardenno - SO
Italy


380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 01 lug 2023 :  11:15:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie si ho già visto la prova di Scuterismo,volevo sapere se qualcun'altro poteva darmi informazioni.
Questo Gori 190 può andar bene conun cambio special 125 e trasmissione DL200 47/18?
Ciao

Songini Diego
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12715 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 lug 2023 :  13:34:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Diego se vuoi mettere la trasmissione del 200DL (47/18)meglio il cambio della Lambretta 150LI e catena 82 maglie,se invece vuoi mettere il cambio del 125S la trasmissione meglio 21/46 e catena 83 maglie,e poi ti occorre una marmitta Gori ed un carburatore più grosso almeno un 25 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4286 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 lug 2023 :  09:16:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io non andrei oltre il 24 per avere delle ottime prestazioni turistiche

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12715 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 lug 2023 :  13:44:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fabrizio Gori consiglia un carburatore PHBH 28 con cambio 5 marce ecc.,ecco perchè gli ho detto almeno un 25 se cambia solo la marmitta e la trasmissione della Lambretta DL ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Gini69
Junior +


Ardenno - SO
Italy


380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 06 lug 2023 :  18:37:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao si Gori consiglia così..ho acquistato il modello bifascia con collettore per phbh 30,ho un 26 e un 30 vedrò cosa scegliere.
In passato ho avuto un Gori200 ghisa con 24,andava bene e camminava con cambio Special125 46/17 ratio 5.4,con 46/16 era sempre imballato.....la mia curiosità è !!! se questo nuovo cilindro con un cambio Special125 che poi è il medesimo del DL200, con una trasmissione 47/18 come un DL200 con ratio 5.2 possa andare bene?

Scusate aggiungo che vivo in Valtellina e le mie destinazioni sono prevalentemente in montagna.
Ciao a tutti


Songini Diego
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12715 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 lug 2023 :  21:59:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se abiti in montagna allora ti consiglio il cambio della 125 S e corona e pignone 46/17 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Gini69
Junior +


Ardenno - SO
Italy


380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 12 lug 2023 :  11:48:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao grazie per le informazioni.
Ma riguardo al cilindro nessuno che lo stia provando per avere dettagli.
Ciao

Songini Diego
Torna all'inizio della Pagina

te_mattia
Junior ++


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

818 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 lug 2023 :  12:24:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a sentire Gegio di scooter Miami . It
Lo ha montato e recensito. È sicuramente lo sta usando
Torna all'inizio della Pagina

Gini69
Junior +


Ardenno - SO
Italy


380 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 20 lug 2023 :  12:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno possibile che non ci sia nessuno con un Gori 190 il alluminio...!!!

Io ho acquistato il bifascia e ho finito il montaggio l'altro ieri,il kit si monta con facilità,il cilindro non ha praticamente bisogno di nessun lavoretto,il colletto da 30 mm è bellissimo...il phbh 30 è vicinissimo al silent blook e la curva del filtro non tocca sulla fiancata.
Per il momento lo sto provando con una sip clubsport revers poi si vedrà, ho fatto solo una cinquantina di km ma sembra che vada molto bene.
Ho un cambio special con 47/17 ratio 5.5 e è sicuramente corto,metterò un Z18 ed andrò a 5.2, che credo sarà ottimo per questo cilindro.
Se qualcuno ha qualche consiglio grazie.

Songini Diego
Torna all'inizio della Pagina

Cavo
Junior +


Parma - PR
Italy


444 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 lug 2023 :  00:39:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Leggi la recensione su scooterismo.it c'è anche il video

Cavo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits