Ciao a tutti! Sono alla ricerca della chiave numero 131 per bloccasterzo. Ho provato a scrivere una mail all'inglese ma attualmente non ho ancora ricevuto risposta. Grazie a chi mi sarà d'aiuto.
Qualcuno ha mai acquistato dal sito swisstonysscooterspares? Sembr abbia tutte le chiavi NOS (new old stock) per lambretta. Mi sorge un dubbio però: le chiavi per bloccasterzo sono uguali a quelle del bauletto? In senso di forma. Non è che una 131 per bauletto sia diversa da quella che cerco io per bloccasterzo?
Ciao Ugo, scusa se ti disturbo nuovamente. Penso di averla trovata, solamente che mi è stato detto che è sicuramente per prima e seconda serie. Per la mia li terza serie non sanno. Cosa vuol dire? Che esistono blocchetti con lo stesso numero montati su modelli diversi ma differenti nelle dentature della chiave? In ogni caso mi ha garantito che posso fare il reso
Alex si la chiusura del bloccasterzo n.131 è per modelli Lambretta LI1/2 serie c'è anche per modelli LI3,ti posso solo dire che le chiusure come modello sono diverse ma che la chiave della LI1/2 serie apre quella della LI3 non sono sicuro ma può darsi di si,se ti hanno detto che puoi renderla prendila e prova e poi facci sapere se funziona ciao
Alla fine mi é arrivata e che dire, nonostante mi abbiano detto che era principalmente per lambretta li serie 1 e 2 funziona anche sulla mia. Devo dire che non ho ben capito come funziona il bloccasterzo però sono riuscito a sbloccarlo. O meglio, mio padre é riuscito con quella chiave. Quello che vorrei sapere ora é se c'è una precisa posizione in cui tenendo il manubrio così di può inserire o disinserire il bloccasterzo.