Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Chiave bloccasterzo n. 131
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex1998
Nuovo


Arco - TN
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 12 giu 2023 :  19:12:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono alla ricerca della chiave numero 131 per bloccasterzo. Ho provato a scrivere una mail all'inglese ma attualmente non ho ancora ricevuto risposta.
Grazie a chi mi sarà d'aiuto.

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12548 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 giu 2023 :  20:44:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La chiave n.131 nel nostro sito non la possiede nessuno devi insistere sul sito inglese ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

lmbrttIZ5
Senior +


Piacenza - PC
Italy


2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 giu 2023 :  22:02:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi un consiglio, lascia perdere l’inglese!
Ultimamente non è più affidabile e rischi di perdere i tuoi soldi.


Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

Alex1998
Nuovo


Arco - TN
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 13 giu 2023 :  07:42:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno ha mai acquistato dal sito swisstonysscooterspares? Sembr abbia tutte le chiavi NOS (new old stock) per lambretta.
Mi sorge un dubbio però: le chiavi per bloccasterzo sono uguali a quelle del bauletto? In senso di forma. Non è che una 131 per bauletto sia diversa da quella che cerco io per bloccasterzo?
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12548 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 giu 2023 :  10:55:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le chiavi del bloccaterzo con quelle del bauletto anche se hanno il numero uguale sono diverse sia di forma che di dentatura ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Alex1998
Nuovo


Arco - TN
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 16 giu 2023 :  07:18:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ugo, scusa se ti disturbo nuovamente. Penso di averla trovata, solamente che mi è stato detto che è sicuramente per prima e seconda serie. Per la mia li terza serie non sanno. Cosa vuol dire? Che esistono blocchetti con lo stesso numero montati su modelli diversi ma differenti nelle dentature della chiave? In ogni caso mi ha garantito che posso fare il reso
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12548 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 giu 2023 :  08:15:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alex si la chiusura del bloccasterzo n.131 è per modelli Lambretta LI1/2 serie c'è anche per modelli LI3,ti posso solo dire che le chiusure come modello sono diverse ma che la chiave della LI1/2 serie apre quella della LI3 non sono sicuro ma può darsi di si,se ti hanno detto che puoi renderla prendila e prova e poi facci sapere se funziona ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Alex1998
Nuovo


Arco - TN
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 16 giu 2023 :  15:33:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo la ordino. Al massimo farò il reso se non funziona.
Torna all'inizio della Pagina

Alex1998
Nuovo


Arco - TN
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 27 giu 2023 :  18:16:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla fine mi é arrivata e che dire, nonostante mi abbiano detto che era principalmente per lambretta li serie 1 e 2 funziona anche sulla mia. Devo dire che non ho ben capito come funziona il bloccasterzo però sono riuscito a sbloccarlo. O meglio, mio padre é riuscito con quella chiave. Quello che vorrei sapere ora é se c'è una precisa posizione in cui tenendo il manubrio così di può inserire o disinserire il bloccasterzo.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12548 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 giu 2023 :  21:59:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il bloccasterzo si inserisce girando tutto il manubrio o a destra oppure a sinistra e girando la chiave si chiude oppure si apre ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits