Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 V: Vendo Lambretta 150 Li 1962
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fra LI3
Nuovo


Verona - VR
Italy


1 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 29 mag 2023 :  13:43:08  Mostra Profilo
Ciao a tutti, come anticipato nella presentazione Utenti vendo la mia Lambretta .

Il premambolo è che ne sono contentissimo di lei e se potessi la terrei, ma nel mio sangue scorre più LHM (l' olio per le sospensioni idropneumatiche Citroen) che miscela...ci ho pensato tanto ma o rinuncio ad un nuovo sogno o per realizzarlo faccio una rinuncia.

A voi le conclusioni, preferisco essere sincero e dirvi come stanno le cose!

Detto questo veniamo all' oggetto: dopo un bel pò di ricerche sono in possesso di questa Lambretta da 3 anni, trovata da un simpatico signore della bergamasca che l' aveva acquistata a metà anni 90 da un suo amico dopo poco deceduto...era stata radiata e passò dalla targa MI ad una delle prima alfanumeriche europee (da qual momento è targata AD). E' stata "rimodernata" come mi disse il proprietario nel momento dell' acquisto ed aggiungo io con i crismi dell' epoca ma almeno l' avevano smontata e rimontata. Il colore azzurro è più chiaro o è di qualche serie precedente (avevo anche chiesto ad un appassionato ma non ricordo i dettagli).
Appena ritirata si presentava già abbastanza bene, era solo molto impolverata e necessitava di un bel tagliandone, era una delle poche che ero riuscito a provare perchè ogni tanto veniva accesa dal proprietario.

Il motore, la ciclistica e tanti dettagli erano comunque da sistemare e nel corso di questi 3 anni ha ricevuto tante cure da un noto preparatore appassionato della zona. La Lambretta ora si presenta come da foto.

Siete più esperti sicuramente di me e quindi noterete i tanti particolari: per quanto riguarda quelli nascosti monta un motore 190 JT Stratos, pistone Borgo, frizione DL, albero Tameni, carbu 30...ed ovviamente tutto ciò che ci va dietro per renderla perfetta. Immagino sia una configurazione conosciuta ai più, io, nella mia poca conoscenza, mi ci trovo benissimo...

Ovviamente in box ho tutti i pezzi originali + qualche accessorio mai montato. A giugno dovrò revisionarla e quindi latorevisionesarà a posto per altri 2 anni.

La vendo a 4.700 € trattabili, se qualcuno è interessato sono qui, sono a disposizione, io abito a Verona

La vendo solo per il mio nuovo progetto Citroen, tutto qui.

Allego foto, grazie mille!

Francesco

Francesco Masoni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits