Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Tv2 condensatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18125 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 apr 2023 :  19:25:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non la tensione ma la resistenza.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

massiale
Nuovo

Carrara - MS
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 28 apr 2023 :  07:27:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo dirti che ieri stavo andando e poi ha scoppiettato per poi tendere a spegnersi.. Beh stavo entrando in riserva...

Ecco che ho ripensato ai tuoi sintomi...

Non è che non arriva benza?
Ciao
Massi

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

818 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 apr 2023 :  08:30:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da massiale

Volevo dirti che ieri stavo andando e poi ha scoppiettato per poi tendere a spegnersi.. Beh stavo entrando in riserva...

Ecco che ho ripensato ai tuoi sintomi...

Non è che non arriva benza?
Ciao
Massi

Purtroppo no!

Hal9000
Junior +

Montagnana - MO
Italy

461 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 apr 2023 :  10:34:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da massiale

....
Ma ti chiedo que.... Sarà mica la carburazione?
Scoppietta anche accelerando da fermo in folle?

Vedrai che nel forum tra tutti si risolve.

anche io stavo pensando a quello.... non è che ad esempio hai i getti piccoli?... o il carbu da pulire semplicemente....

HAL9000

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

818 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 apr 2023 :  15:48:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo escludo, perché lo faceva sia con il carburatore originale che con l’sh 20 che ho montato ora, i getti, a senso, sono adeguati. Ho anche cambiato il tubicino della miscela. Unica componente non sostituita è il rubinetto, ne ho uno di riserva. Potrei sostituirlo, così da non tralasciare nulla. In ogni caso farò anche la prova suggerita da iso

massiale
Nuovo

Carrara - MS
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 28 apr 2023 :  22:28:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse per testare il rubinetto ti conviene collegarci un attimo una bottiglia... Magari hai ragione tu e di benza ne arriva in abbondanza...

So che hai già cambiato il condensatore... Ma le puntine non fanno arco vero? A me 'tagliavano il gas' nel senso che non mi prendeva giri perché la candela smetteva di scintillare.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000