Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 magari qualcuno...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

braciola
Junior

Trento - TN
Italy

87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ago 2005 :  15:56:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno di voi Ha per caso il film quadrophenia in italiano??? in dvd non c'è, forse qualcuno ha un dvx o una videocassetta??? so che anni fa era uscito in allegato all'Unità poi più nulla... non è un bel film però ci sono sempre delle lambrettine...

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ago 2005 :  16:01:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Braciola, il film è bellissimo, soprattutto perchè è stato grazie a quello che ho imparato a conoscere la Lambretta 25 anni fa!!!
Ho solo una cassetta regitrata da raitre con la pubblicità in mezzo ai tempi!!!
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

braciola
Junior

Trento - TN
Italy

87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ago 2005 :  16:11:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
wow figata!!!!!!!!!!! riesci a farmene una copia x caso??? mi faresti un piacere galattico

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ago 2005 :  16:15:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bicius,
sarei interessato anche io.... se puoi, grazie in anticipo. Naturalmente, rimborso le spese!!!

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ago 2005 :  16:19:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Adesso vedo se qualche amico esperto me lo può mettere addirittura su un cd formato DIVX (avi o mpeg).
Vedo come si può fare e vi faccio sapere.
Ciao

Bicius

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 ago 2005 :  23:33:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io la cassetta la ho, ma (sfiga), in lingua originale + sottotitoli in italiano! ... x Natale le copie ... chi la vuole ...

sx 225

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 ago 2005 :  14:44:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io il divx lo possiedo, ma in lingua originale! Sinceramento lo prediligo! Non sono certo un gran conoscitore della lingua inglese, ma se non ci si esercita magari proprio grazie alla Lambra non s'impara mai!
Una chicca: In una inquadratura si vede il prottagonista sulla sua Li che accellera a con la sinistra! Stranamente la marcia è la prima(Tutto su!). La velocità dovrebbe essere alta visto lo sventolio dei capelli della ragazza, teneramente avvingiata a lui!! Lambra su carrello, e attore forse distratto si trova a invertire i commandi!
Un film molto bello!
Bicius il riversamento in formato avi non è complesso, avendo una scheda d'acquisizione! Poi con un piccolo programma di montaggio come virtual dub si può scomporre, toglienddo così i frames della pubblicità e poi riunirlo in un solo tempo! Poi tutto dipende da che codifica usi, puoi scegliere se fare in due o un solo cd.

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?

braciola
Junior

Trento - TN
Italy

87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ago 2005 :  09:32:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in lingua originale si trova abbastanza facilmente. aspetto la conversione su dvd della videocassetta...
grazie grazie grazie

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 ago 2005 :  15:32:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius come sei messo nel riversamento digitale del vhs?

Ciao.
Piega73.

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ago 2005 :  16:01:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Angelo e Maurizio.
Io ho un apparecchio che riversa da VHS o da telecamera digitale direttamente su DVD. Se mi mandate la cassetta del film, sono a disposizione...

Ciao
Donato

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2005 :  17:37:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto rovistando ancora, purtroppo ho messo via un centinaio di cassette in nuove custodie che avevo comprato qualche anno fa... senza metterci il titolo!
Piano piano me le sto spulciando tutte, appena ho la cassetta per le mani vi faccio sapere, per il riversamento mio cugino ha preso un piccolo registratore digitale che registra anche immagini e che può trasportare su file filmati che escono dal videoregistratore (Archo video AV 140, così si chiama l'apparecchietto), vi avviso appena pronto e poi mi potete spedire gli indirizzi che spedisco direttamente il CD.
Ciao

Bicius

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 ago 2005 :  15:42:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok Mauri!!!!

Ciao.
Piega73.

braciola
Junior

Trento - TN
Italy

87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2005 :  16:18:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok aspettiamo notizie. grazie

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ago 2005 :  17:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Maurizio!!

Ciao
Donato

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ago 2005 :  09:40:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri ho rivisto il film (su vhs in inglese del duca) dopo tanti anni e ho notato anche io gli errori cui accennava piega: in una scena jimmy guida sempre in prima e nell'ultima scena si lancia dalla scogliera con la frizione tirata!! Ho anche capito che si suicida perche' stava guidando una vespa e aveva distrutto la lambretta!!! (scherzo dai, colleghi vespisti!)
Devo dire che le lambre Mod sono fantastiche, su una ho contato ben 14 specchietti, per non dire del mega fanalone centrale aggiuntivo sulla lambra di jimmy , la decina di fari sul Gs di Ace (sting) e per finire la coda di volpe su un'asta lunga due metri!!
Bello il film, la musica e ovviamente le Lambre!! Il fatto che sia in inglese non disturba affatto, non e' che i dialoghi siano cosi' fondamentali, pero' i sottotitoli ogni tanto sono sbagliati; provero' anch'io tramite un amico a riversarlo su DVD,

Macchia nera Forever!

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 ago 2005 :  12:34:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho la VHS in Inglese, ma sottotitolata in Itlaiano...
Venerdì sera dovrei portarla a Donato (VDRDD) che con il suo magico apparecchietto la trasporta su DVD e poi....Quadrophenia per tutti!!!!

Ciao

Matteo (PC)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000