Autore |
Discussione |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage
5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 ago 2005 : 15:23:02
|
Su Secondamano: Offro: Lambretta Lambretta 200 dl. Anno immatricolazione: 1972. Colore: giallo/grigio. Km.13000. Altre caratteristiche: bella cedesi gratis per limiti età al primo che possa ritirarla, solo amatore. non si risponde a numeri privati. famiglia signor elvio. Reperibilità: ore dei pasti
Riferimenti: Nome: elvio
E segue il numero di telefono.
Sarà vero oppure è uno che vuole ricaricare il suo telefonino con le nostre telefonate???
Bicius |
|
FuzzBox
Junior +
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 ago 2005 : 15:37:02
|
MA dai!!!!....sa tanto di burla......beh,comunque sia,se fosse vero bisognerebbe andarci a piedi a prenderla!!
Lambretta gives you....SX appeal! |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 ago 2005 : 15:45:17
|
Non ci credo neanche se l'annuncio l'avessero messo il 25 di Dicembre!
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
braciola
Junior
Trento - TN Italy
87 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 ago 2005 : 15:45:44
|
azz... se non fossi in ufficio proverei a telefonare giusto per farmi quattro risate. non ci credo neanche un po'. e poi se fosse vero sono già passati più di 10 giorni. non credete anche voi che il fortunato si sarebbe immediatamente fiondato sul forum per farci crepare dall'invidia??? |
|
|
alessandro1970
Nuovo
villa minozzo - RE Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 ago 2005 : 07:38:37
|
tutto è possibile un amico ha preso una rally con doc. a 50€ l'annuncio era su secondamano. |
|
|
FuzzBox
Junior +
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 ago 2005 : 12:12:25
|
....allora?....Qualcuno ha provato a fare una telefonata?
Lambretta gives you....SX appeal! |
|
|
ettore.christian
Nuovo
monza - milano Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 ago 2005 : 16:48:23
|
Ragazzi queste cose capitano! Eccome se capitano!!! ne so qualcosa...ciao ciao... |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 ago 2005 : 22:19:33
|
maurizio scusa ma hai chiamato subito vero?
facci sapere...
|
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 ago 2005 : 00:47:52
|
ALLORA, QUALCUNO SI è FIONDATO A PRENDERSELA NO??
... l'unica cosa che mi lascia un'po perplesso è la frase:..."bella cedesi gratis per limiti età al primo che possa ritirarla, solo amatore" ... sicuri che si tratti di lambrette e non di ... Hi Hi
sx 225 |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 ago 2005 : 11:39:39
|
Io ho provato a chiamare; ho dovuto soddisfare la sete di curiosità; ebbene dice che il numero non è abilitato per le chiamate in entrata. Mi auguro che questo sia dovuto al fatto che Bicius sia già arrivato a prenderla, poi successivamente dalle tempestate di telefonate ricevute. Questo sa molto di bufala; cercherò tramite il numero di avere maggiori informazioni su quanto. Se scopro qualcosa informerò........ Comunque Bicius siamo ad aspettare risposta.
ironmana |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 ago 2005 : 11:48:44
|
Ciao, non ho telefonato, non ho messo il numero qui sul forum perchè peso che non sarebe stato correttissimo, anche se poi citando la fonte non è che facevo qualcosa di illegale. Penso che tutti siate potuti arrivarci al numero di telefono, per un 200 DL si potrebbe fare qualsiasi cosa, ma non riuscirei ad andare fino a Roma adesso e sarei contento se qualcuno di noi la potesse portare a casa. Teniamoci aggiornati qui sul forum, chissà che non mi sia guadagnato una bevuta!!! Ciao
Bicius |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 ago 2005 : 15:11:20
|
Secondo me..... il numero corrisponde a qualche personaggio vittima di qualche imbecille che vuole rompergli l'anima per non dire altre parole e a messo un annuncio spallato per tempestarlo di telefonate tanto da costringerlo a disabilitare l'apparecchio in entrata... mi ricorda uno scherzetto che mi fece una mia ex fidanzata ai tempi dell'università... ho dovuto cambiare il numero miiiiiii il cell suonava a tutte le ore... non era per una Lambretta ma é comunque una rottura di co..... vabbé NO SMS MODE per una Lambretta 200 di qualsiasi modello si fa di tutto...Saluti |
|
|
|
Discussione |
|