La scintilla si forma sia che le puntine non siano ben regola e fuori fase. la prova sta ad indicare che i collegamenti elettrici della scintilla, i loro dispositivi sono a posto e che c'è una buona probabilità che vada in moto.. Per la regolazione fai riferimento alle indicazioni contenute nel manuale Uso e Manutenzione.
Ciao. Il comando di emergenza è un interruttore che si adopera in caso di batteria scarica così da piter metterenin moto a spinta. I collegamenti da te indicati li avevo fatti ma senza risultato.
Si, dallo schema avevo capito la funzione, però non vi sono indicati i colori dei fili che arrivano da questo comando, pertanto non so dirti come collegare i fili. Dovrei vedere questo comando. Inoltre nello schema ci sono dei tratti sovrapposti o non ben definiti che non mi danno certezza.
Il contatto della chiave a chiodo ha due fili, uno lo colleghi assieme al filo viola, l'altro (se non c'è il comando di emergenza) lo colleghi assieme al Blu.
Ciao. Allora i 3 fili che vanno all'interruttore di emergenza li ho messi io perche nello schema che ho postato, quello coi numeri, vengono citati e dicono dove metterli e in effetti se non li metto la corrente non arriva e non so perchè se non li metto come dice lo schema non arriva corrente. Mi rendo conto che ti sto stressando quindi aspetto a vedere se faccio progressi prima di rispondere. Grazie infinite.