Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Info 200 sx
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spada
Junior

Taranto - TA
Italy

Il mio Garage

83 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 giu 2022 :  22:09:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dicono che le prime 200 sx abbiano portaoggetti in lamiera (cosa che riscontro anche qui sul sito) e parafango in resina. Quest'ultimo punto invece mi è nuovo. Si tratta di una delle prime prodotte. Qualcuno che può confermarmi questo dettaglio? Grazie per l aiuto

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2103 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 giu 2022 :  22:46:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si vero alcune prime prodotte avevano il parafango anteriore in fiberglass.

ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12715 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 giu 2022 :  08:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si le prime Lambrette 200SX avevano il bauletto portaoggetti in metallo fino a inizio 1968,ed alcuni esemplari del 1966 montavano il parafango in fiberglass ciao

belligerante ugo

spada
Junior

Taranto - TA
Italy

Il mio Garage

83 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 giu 2022 :  23:50:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ancora. Esiste anche un dettaglio dei numeri di telaio per anno? La mia é 8309XX. mi piacerebbe sapere per esempio quante sono state prodotte nel 66.
Un altro dettaglio: i pulsanti del devioluci sono coloro avorio.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2103 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 giu 2022 :  00:15:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel 1966 sono state prodotte (12641)unita,per quanto riguarda i pulsanti del devio in origine sono bianchi sicuramente sono ingialliti dal tempo.

ciao.

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 giu 2022 :  10:37:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia è 8306xx ed inizialmente aveva un parafango in vetroresina, l'ho visto da una vecchia foto (perchè a me nel 1987 è arrivata con uno in metallo). Confermo il devioluci con pulsanti bianchi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000