Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 giro dolomitico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rayamax
Junior

Armeno - NO
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 ago 2005 :  21:07:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
adesso vi racconto del giro dolomitico effettuato dal 30 luglio al 3 agostocon 4 lambretta (DL 200 el.-TV 175 2^S.- 2 special 150):
31/7-Novate Milanese-Serina (Bg)-passo Zambla-Val Seriana-Presolana-Schilpario-Passo Vivione-Malonno/km 180 (fermati causa pioggia per 30 km).
1/8-Malonno-Val Camonica-Passo Tonale-Val Vermiglio-cles-Trento-Borgo Valsugana-Passo Manghen(fantastico)-Cavalese-Predazzo-Passo Rolle-S.Martino di Castrozza-Fieradi Primiero-Passo Cereda-Forcella Aurina-Zoldo-Passo Duran-Longarone km 350
2/8-Longarone-Cortina-S.Vito di Cadore-Passo Giau-Malga Ciapela-Passo Fedaia-Canazei_Passo Sella-Selva di Valgardena (ancora fermati dalla pioggia9 km 125
3/8-Val Gardena-Bolzano-Merano-Passo Stelvio-Bormio-Sondrio-Colico-Menaggio-Lugano-Laveno (traghetto) Verbania- Armeno(No) 410 km

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 ago 2005 :  21:33:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Massimo...e le foto???
Vogliamo vedere!!!

C'era anche Raffaele con te? (TV 2° S.)

Ciao
Matteo (PC)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ago 2005 :  23:50:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vabbè, visto che siete passati da trento, potevate venire afaci un salutino, non manca mai la birra x gli assetati (d'avventura) Hi Hi

sx 225

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 set 2005 :  08:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao balubini!

Ma no, dovevo lavorare!
Mentre Max e company facevano i passi alpini io ero in ufficio a mangiarmi le balle dall'invidia!
In ogni caso sono ritornato dalle ferie, e ci sentiamo presto.
Complimenti ancora a Massimo & C.

Ciao

raf :)

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 set 2005 :  08:46:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Raf!!!!!
Ben tornato!!!!!!! Pensavo giusto a te, ieri. Fatti sentire quando hai un minuto.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000