Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Certificato di rilevanza storica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18118 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 lug 2022 :  14:04:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enrico Pola

Ok grazie mille. E poi una curiosità...io come diavolo faccio a provarla per vedere che sia tutto a posto se non posso usarla in strada? È un controsenso. Devo portarla a fare il collaudo ma non posso verificare che vada bene. Ovvio poi nella realtà l:ho già provata però teoricamente non potrei farlo.
Non rilasciano targhe di prova in attesa del collaudo?

Per fare le prove su strada pubblica ci si deve rivolgere a officina con targa prova.
Non è previsto circolare senza regolari documenti, revisione, bollo e copertura assicurativa.
Si può con furgone recarsi a un centro di revisioni e farsi fare un test preventivo dei gas freni e luci.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6389 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 lug 2022 :  20:46:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Iso, portala in un'officina autorizzata e fai fare tutte le prove del caso. Molte officine sono anche attrezzate per il trasporto e vengono a prendertela loro se non hai come trasportarla.

Ciao, Gino

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 lug 2022 :  11:58:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Circolo Auto e Moto Storiche della Spezia dispone di un furgone utilizzabile per i casi come il tuo: se sei iscritto ad un Club prova a contattarlo.

hosol

Enrico Pola
Junior

Crema - CR
Italy

58 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 30 lug 2022 :  09:27:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quali sono i vari step che devo controllare sul sito My FMI per capire a che punto è il mio certificato di rilevanza storica?
Per ora ho trovato scritto:
1. Pratica: all'esame dell'esaminatore
2. Pratica: all'esame della commissione - preliminare numero...
3. Pratica: pratica - preliminare numero...
Sinceramente questo terzo punto non lo avevo mai sentito. Qualcuno sa indicarmi cosa significa?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18118 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 lug 2022 :  14:30:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vuol dire che ci siamo quasi.

Ciao.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 30 lug 2022 :  15:28:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da qualche tempo sono piu' veloci per quanto riguarda il cartaceo. Se viene assegnata la targa oro devi aspettareun po'.

CiaoRaffa1975.

Enrico Pola
Junior

Crema - CR
Italy

58 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 31 lug 2022 :  19:10:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie mille

Enrico Pola
Junior

Crema - CR
Italy

58 Messaggi
Iscritto dal 2022

Inserito il - 01 ago 2022 :  07:25:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lambretta iscritta al RS. Velocità spaziale rispetto a quanto pensassi. 1 mese esatto in totale da quando ho fatto le foto il 25 Giugno.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000