Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Una nuova specie di .......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ago 2005 :  20:23:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cacciatori!!!
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=2793&cid=545&page=1&pic=cacciatore.JPG
Una nuova specie di cacciatori sta dilagando per la penisola!!!
E' il cacciatore di lambre: ne vediamo uno al link sopra indicato che mostra orgoglioso la sua preda!!!
Un esemplare adulto di DL200.....

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ago 2005 :  12:14:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era più bella la foto con la chiave inglese in mano ed il cinturone pieno di munizioni di Svitol ed il piede appoggiato sul telaio!!!
Certo che quest'inverno avrai il tuo bel daffare, spero di passare ogni tanto a vedere come vanno i lavori, appena Moreno mi fà avere la visura della F vengo a trovarti.
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ago 2005 :  21:50:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio,
ancora citi Moreno????
In effetti devo avere calcato la mano con il.... tanquillante quando è passato nella mia tana (sai era ricco di bottino e non volevo rischiare che si svegliasse mentre ero in azione)
La moglie Emanuela mi ha telefonato dicendomi che lo ha portato in montagna ancora mezzo addoramentato, sperando che l'aria frizzante d'alta quota la svegliasse!!!!!
Ne riparliamo i primi di settembre!!!
Nel frattempo preparo con cura la tua visita!!!!
Non ti preoccupare solo albana di romagna!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000