Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 gs 160
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alessandro1970
Nuovo

villa minozzo - RE
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ago 2005 :  09:40:09  Mostra Profilo
secondo voi una gs 160 del 64 tenuta bene con doc regolari è cara a 2200€?? grazie

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ago 2005 :  10:08:56  Mostra Profilo
Ciao Ale, da quanto ne so il gs 160 e' uno dei modelli piu' cercati, inoltre la presenza dei doc regolari e' molto importante; controlla che non sia stata riverniciata e che sia nel suo complesso originale; se e' veramente un buon conservato e completo di tutti i pezzi, mi sa che piu' o meno come valutazione ci potremmo essere e il venditore sa cosa ha per le mani; prova a vedere se puo' scendere un po', magari offri 1800.. Prova a vedere sulle riviste specializzate le valutazioni oppure in internet; qualche vespista comunque potra' indicarti una valutazione piu' precisa anche se non e' facile senza vedere il mezzo...
P.S. Tieni presente se lo acquisti che puoi rivenderlo quando vuoi, senza perderci nulla, anzi probabilmente puoi guadagnarci anche, a differenza dei plasticoni che usati non li vuole e non li vorra' mai nessuno!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ago 2005 :  12:02:02  Mostra Profilo
Tempo al tempo, magari tra 30 o 40 anni ci sarà battaglia per accaparrarsi i plasticoni dei nostri giorni ed alcuni oggi comunissimi saranno forse introvabili.

Massimo

alessandro1970
Nuovo

villa minozzo - RE
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ago 2005 :  13:28:57  Mostra Profilo
va bene appena torna il tipo delle ferie torno all'attacco per il momento grazie. a il gs è unico proprietario vi farò sapere!!!!!!!!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ago 2005 :  17:23:18  Mostra Profilo
Anche se il Gs e' abbastanza interessante io ritengo che a 2200Euro si fa fatica rivendendolo a guadagnarci sopra.
2200 Euro li si possono spendere se la moto e' abbastanza bella da tenere senza metterci le mani, ma se cerchi qualcosa per poi farla diventare nuova sono un po' tantini.
La quotazione delle riviste e' di 1850Euro.
Dalle mie parti c'e' uno che vende una del 62, assolutamente da restaurare (ma va in mito) a 1300E Euro.

Ciao, Luigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000