Visto che ancora nessuno si è attentato, mi prendo il piacevole onere di aprire la tradizionale discussione per lo scambio degli auguri natalizi tra gli utenti del Forum.
Quindi Cari Amici, conosciuti o meno, auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie un sereno Natale ed un felice anno nuovo.
Auguri dagli Stati Uniti #127482;#127480; a tutti gli utenti un buon natale e felice anno nuovo @ martin facciamo sgambare le nostre C il prossimo anno?
Tanti auguri a tutti per il Santo Natale e per il nuovo anno. Che siano feste serene e con il calore degli affetti familiari. Un pensiero fraterno per chi si troverà distante dai propri cari per quarantene, lavoro e altri accidenti della vita.
Auguri dagli Stati Uniti #127482;#127480; a tutti gli utenti un buon natale e felice anno nuovo @ martin facciamo sgambare le nostre C il prossimo anno?
Visto che ancora nessuno si è attentato, mi prendo il piacevole onere di aprire la tradizionale discussione per lo scambio degli auguri natalizi tra gli utenti del Forum.
Quindi Cari Amici, conosciuti o meno, auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie un sereno Natale ed un felice anno nuovo.
Stefano
Questo è lo spirito giusto di questo forum, mi piace! Auguri a tutti gli Amici del Forum
Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia...
Lo spero! Mica sei andato negli US in Lambretta?
Martin.p #Lambretta C 1951
Sarebbe il mio sogno ma purtroppo per me irrealizzabile ( per alcuni “ problemini di salute” )