Autore |
Discussione |
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3230 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 set 2021 : 13:44:34
|
2021 odissea in motorizzazione.
Capitolo finale.
Revisione superata. Mi hanno controllato anche il sottopedana, scrollato le ruote lungo ogni asse, provato i freni, la solidità del cannotto di sterzo, gli ammortizzatori, robe mai viste,ma che non mi hanno destato la minima preoccupazione (d'altra parte è una lambretta, non una vespa)... Poi, arrivati al motivo del precedente "ripetere" (l'intensità delle luci) li ho lasciati giocare un po' con il sensore prima di calare l'asso di briscola: lo schema elettrico con riportati i wattaggi originali delle lampadine. Per una li 125 1 serie sono 25 watt frontali...
Hanno spento l'apparecchio e hanno stampato il tagliandino.
------------------------- Homo Nocturno |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12667 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 09 set 2021 : 13:47:17
|
Tutto e bene quando si risolve anche con un po di grattacapi chi la dura la vince ciao
belligerante ugo |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 set 2021 : 19:51:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Mirkus
Citazione: Messaggio inserito da MarcoBrescia
E anche oggi, a 12 anni di distanza dal mio primo modulo NP-2B presentato, il comune di Gussago
Dopo 12 anni sempre nello stesso comune? E' vero che loro possono autenticare un numero tassativo di atti, ma per quel modulo dovrebbe essere abbastanza scontata la loro competenza, anche solo per la tipologia. Per curiosità, qual è la differenza di costi rispetto all'autentica notarile? Mi ricordo che per alcuni atti la semplice autentica notarile costi intorno agli 80€
Gilera G50 1963
In comune costa € 0,52.
Presso un'agenzia di pratiche automobilistiche abilitata (quelle con STA), dai 20 ai 25 €, meglio informarsi prima.
Ciao, Gino |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 09 set 2021 : 19:53:41
|
Citazione: Messaggio inserito da riz
2021 odissea in motorizzazione.
Capitolo finale.
Revisione superata. Mi hanno controllato anche il sottopedana, scrollato le ruote lungo ogni asse, provato i freni, la solidità del cannotto di sterzo, gli ammortizzatori, robe mai viste,ma che non mi hanno destato la minima preoccupazione (d'altra parte è una lambretta, non una vespa)... Poi, arrivati al motivo del precedente "ripetere" (l'intensità delle luci) li ho lasciati giocare un po' con il sensore prima di calare l'asso di briscola: lo schema elettrico con riportati i wattaggi originali delle lampadine. Per una li 125 1 serie sono 25 watt frontali...
Hanno spento l'apparecchio e hanno stampato il tagliandino.
BRAVO!
Resistere, resistere, resistere!
Ciao, Gino |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1529 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 set 2021 : 09:06:54
|
Aggiorno il costo visto che ci sono stato stamattina. In comune ho pagato i 16 Euro della marca da bollo che ho fatto direttamente da loro.
M.
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Citazione: Messaggio inserito da Mirkus
Citazione: Messaggio inserito da MarcoBrescia
E anche oggi, a 12 anni di distanza dal mio primo modulo NP-2B presentato, il comune di Gussago
Dopo 12 anni sempre nello stesso comune? E' vero che loro possono autenticare un numero tassativo di atti, ma per quel modulo dovrebbe essere abbastanza scontata la loro competenza, anche solo per la tipologia. Per curiosità, qual è la differenza di costi rispetto all'autentica notarile? Mi ricordo che per alcuni atti la semplice autentica notarile costi intorno agli 80€
Gilera G50 1963
In comune costa € 0,52.
Presso un'agenzia di pratiche automobilistiche abilitata (quelle con STA), dai 20 ai 25 €, meglio informarsi prima.
Ciao, Gino
|
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 10 set 2021 : 19:29:35
|
Sì, la marca da bollo è sempre da aggiungere ma, in genere, bisogna portarsela da sé. Solo l'autentica costa € 0,52.
Ciao, Gino |
|
|
Discussione |
|
|
|