Buona sera a tutti, Ho un problema con la mia lambretta 150li 1 serie del 59 Non mi funziona il classon (si sente poco quando acceleri e le luci non funzionano affatto. Cosa potrebbe essere? Premetto che funzionavano! E successo il tutto dopo aver fatto la revisione,! #129300;
Se il clacson è in corrente continua e ci si riferisce alle sole luci di posizione allo è probabile il fusibile come dice Ugo. Ma se ci riferisce alle luci abbaglianti e anabbaglianti allora il fusibile è da escludere e controllerei i filo marrone nel suo percorso sui connettori, forse c'è un connessione lasca. Per aiutarti con maggior precisione indica a quali luci ci si riferisce, se la lambretta ha il clacson del tipo in corrente continua (che funzione con al batteria) oppure in corrente alterna (che gracchia coi giri motore).
Buon giorno, Il fusibile non è bruciato Le luci non funzionano ne anabbaglianti che abbaglianti Non ha la batteria, Provo a controllare il filo marrone, può essere il devio luci? Grazie.
Allora come detto da Luigi segui il filo Marrone cioè tutti i punti dovè collegato e vedi se noti falsi contatti,si dopo controlla il devio se nella posizione di abb.e anab. fà contatto ciao