Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Filtro aria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1158 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 feb 2021 :  22:39:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Franco Colombo

Pensavo di non regorarla meno di 0,40 anche perché la scintilla diventa troppo piccola, o mi sbaglio???
Per provarla aspetto giorni migliori, troppo freddo è meglio non rischiare. Ciao buona serata

Altri sapranno spiegarti il perchè (volano non perfettamente magnetizzato?, dispersioni elettriche?, bobina meno efficiente? altro?). Ma io su un paio di lambrette,con problemi di avviamento ho risolto così. In particolare su una ho risolto così il problema dello spegnimento del motore all'accensione delle luci.

hosol
Torna all'inizio della Pagina

Franco Colombo
Junior

Vanzago - MI
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 13 feb 2021 :  10:07:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al momento sto usando delle DENSO 20,E SINCERAMENTE NON HO AVUTO GRANDI SODDISFAZIONI, STO ASPETTANDO CHE MI ARRIVINO LE NGK B6-B7ES POI LE REGOLO 040 APPENA IL TEMPO PERMETTE PROVO.
BUONA GIORNATA FRANCO
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000