Autore |
Discussione  |
Pierro
Nuovo
Livorno Ferraris - VC
Italy
19 Messaggi Iscritto dal 2021
|
Inserito il - 30 gen 2021 : 08:53:10
|
Ok grazie
Piero |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 gen 2021 : 15:19:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Pierro
Altra domanda...#129300;....ho ammortizzatore post. Tutto arrugginito e brutto. Meglio comprarlo nuovo vero? Oppure ci sono opportunità di recuperarlo? Grazie...il serbatoio dopo il vs consiglio sta venendo...aspetto che arrivi la tankerite
Piero
si possono rigenerare, ci sono aziende che lo fanno. io lo faccio sempre, un originale rigenerato è migliore di certi ricambi che si trovano in commercio . per quanto riguarda i serbatoi io uso la coca cola. il modo migliore per usare quella bevanda 
Pierro
Nuovo
Livorno Ferraris - VC
Italy
19 Messaggi Iscritto dal 2021
|
Inserito il - 30 gen 2021 : 19:03:31
|
Scusate ma man mano che vado avanti ho nuove domande. Smontato freno dietro, le ganasce hanno circa 5 mm di superficie frenante ..può bastare? La marmitta invece come posso pulirla internamente ...Grazie
Piero |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 30 gen 2021 : 19:12:04
|
i ferodi dei freni magari possono essere un pelo datati, puoi sempre fare una prova a rimontarli , carteggiandoli bene. rischi però di dover rismontare tutto. per la marmitta , fai un gran fuoco sul caminetto e la metti a bruciare finchè diventa incandescente.quando si sarà raffreddata la batti con un martello di gomma e fai uscire le impurità bruciate dal foro del collettore.
stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy
1890 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 31 gen 2021 : 00:35:38
|
Attento all'amianto se sono ganasce datate,guanti e mascherina,tornati di moda! |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13104 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 31 gen 2021 : 09:23:54
|
La marmitta della Lambretta la devi pulire infilando un pezzo di tondino di ferro infilato dal tubo terminale poi se si tratta del terminale smontabile è più facile pulirla perchè in quel punto si formano di più le incostrazioni e poi li fai uscire scuotendo la marmitta io ho sempre fatto cosi perchè dentro la marmitta per sonorizzare c'è la lana di vetro ed anche uno ho più separè al centro e bruciando la marmitta si rovina la lana di vetro che avvolge la marmitta,poi ognuno ha il suo metodo che non discuto ma che io non farei mai ciao
belligerante ugo |
 |
|
stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy
1890 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 31 gen 2021 : 15:48:56
|
Purtroppo nella mia presa nuova,all'interno ho trovato un tubo e un settore,niente lana di roccia della quale parlava anche il venditore. Ld 150. |
 |
|
Discussione  |
|