Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Pulizia serbatoio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Pierro
Nuovo

Livorno Ferraris - VC
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2021

Inserito il - 30 gen 2021 :  08:53:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie

Piero
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 gen 2021 :  15:19:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pierro

Altra domanda...#129300;....ho ammortizzatore post. Tutto arrugginito e brutto. Meglio comprarlo nuovo vero? Oppure ci sono opportunità di recuperarlo? Grazie...il serbatoio dopo il vs consiglio sta venendo...aspetto che arrivi la tankerite

Piero

si possono rigenerare, ci sono aziende che lo fanno. io lo faccio sempre, un originale rigenerato è migliore di certi ricambi che si trovano in commercio .
per quanto riguarda i serbatoi io uso la coca cola. il modo migliore per usare quella bevanda

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Pierro
Nuovo

Livorno Ferraris - VC
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2021

Inserito il - 30 gen 2021 :  19:03:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ma man mano che vado avanti ho nuove domande. Smontato freno dietro, le ganasce hanno circa 5 mm di superficie frenante ..può bastare? La marmitta invece come posso pulirla internamente ...Grazie

Piero

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 gen 2021 :  19:12:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i ferodi dei freni magari possono essere un pelo datati, puoi sempre fare una prova a rimontarli , carteggiandoli bene. rischi però di dover rismontare tutto.
per la marmitta , fai un gran fuoco sul caminetto e la metti a bruciare finchè diventa incandescente.quando si sarà raffreddata la batti con un martello di gomma e fai uscire le impurità bruciate dal foro del collettore.

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1890 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 gen 2021 :  00:35:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attento all'amianto se sono ganasce datate,guanti e mascherina,tornati di moda!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13104 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 gen 2021 :  09:23:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La marmitta della Lambretta la devi pulire infilando un pezzo di tondino di ferro infilato dal tubo terminale poi se si tratta del terminale smontabile è più facile pulirla perchè in quel punto si formano di più le incostrazioni e poi li fai uscire scuotendo la marmitta io ho sempre fatto cosi perchè dentro la marmitta per sonorizzare c'è la lana di vetro ed anche uno ho più separè al centro e bruciando la marmitta si rovina la lana di vetro che avvolge la marmitta,poi ognuno ha il suo metodo che non discuto ma che io non farei mai ciao

belligerante ugo

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1890 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 gen 2021 :  15:48:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo nella mia presa nuova,all'interno ho trovato un tubo e un settore,niente lana di roccia della quale parlava anche il venditore. Ld 150.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000