buonasera! cerco le misure delle due boccole del supporto motore della 125D quelle chiamate "bussole per cerniera snodo" nel catalogo ricambi. Grazie a tutti!!
Scusa Luciano se la tua è smontata non puoi fare una misura sui fori del carter poi misuri il perno cosi risali alla misura delle bussole?,perchè ha misurarle sulla Lambretta montata è un po difficile prendere la misura precisa e non credo che qualcuno le abbia prese precedentemente la misura ciao
Grazie Ugo!semplicemente volevo farle prima di smontarle ma ancora devo decidere se sono da sostituire. Comunque grazie! E' un secondo motore che sto revisionando e volevo prepararlo prima di smontare l'altro.
Gia che ci sono devo risolvere un problema di montaggio dell'albero motore e precisamente il semialbero lato cambio. Ho preso una serie di rosette da sostituire ma non riesco a riconoscere quella (numero 7) tra distanziale e cuscinetto. Metto foto!!