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gef
Junior
Gabicce Mare - PU Italy
85 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 03 ago 2005 : 14:20:00
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sarei intenzionato ad acquistare una vespa da restaurare. voi quale modello mi consigliate? i modelli a cui sono indirizzato sono quelli a faro basso.
SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA |
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Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 03 ago 2005 : 14:48:26
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Sorry gef, per me le vespe son tutte uguali, io ti consiglierei veramente di passare alle Lambrette...provare per credere !! (anche se il restauro di una Lambra e' 10 volte piu' lungo e complicato)
Macchia nera Forever! |
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eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 03 ago 2005 : 15:56:35
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Ciao gef a parte il consiglio di janez (io ho delle vespe ed una sola (appena presa) lambretta per cui non so ancora cosa andro' incontro con il restauro) sulle faro basso dipende dal tuo portafoglio!!!! se sei immensamente ricco : 98 da bellezza; ci fai in girino ogni tanto. se sei altamente ricco : 125 v1t del 48 prima 125 ci giri con cautela. se sei mediamente ricco sempre cambio a bacchetta fino al 1950 dal v1t al v15t se sei ricco il primo cambio fili del 51/52 (dal v30t al v32t) quella del film "vacanze romane" ultima di colore verde molto godibile se sei benestante la prima avorio del 53 fino al 55 vai quasi dove vuoi se sei quasi-benestante l'ultima faro basso la vn2t fino al 57 di colore grigio con questa vai veramente dove vuoi!!!!! tieni presente che comunque la velocita' max e' di 70 km/h!!! e che restaurare vespa vuol dire spendere molto per i ricambi (da quel che vedo il doppio che lambra) ciao
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Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 03 ago 2005 : 18:14:25
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citazione: Messaggio inserito da eleboronero
tieni presente che comunque la velocita' max e' di 70 km/h!!! e che restaurare vespa vuol dire spendere molto per i ricambi (da quel che vedo il doppio che lambra) ciao
Prendo solo l'ultima parte del tuo discorso Ele. Non so effettivamente se si spende il doppio nei ricambi diùel tuo scooter, sol che per la Lambretta è una spesa notevole, quello che dico io è che i ricambisti, hanno trovato in noi appassionati una bela tetta da ciucciare!!!
Bicius |
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Giovanni
Junior +
Bassano del Grappa - VI Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 03 ago 2005 : 18:41:53
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Ok Bicius hai ragione... però non trovo i prezzi dei ricambisti lambretta eccessivamente alti. Non ho molta esperienza ma mi sembrano in linea con i costi dei ricambi in generale. O forse bisognerebbe fare un discorso più generale... Pensa che sono spesso lotti di ricambi prodotti su richiesta ed in tiratura limitata quindi prezzo elevato. Io possiedo una ducati del 2000... prova ad andare a vedere quanto costa uno specchietto in plastica o qualsiasi altro pezzo. :)
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gef
Junior
Gabicce Mare - PU Italy
85 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 03 ago 2005 : 18:58:27
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ma questi modelli si trovano ancora? se si a quali prezzi(circa)?
SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA |
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eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 03 ago 2005 : 21:00:41
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gef ha scritto: ma questi modelli si trovano ancora? se si a quali prezzi(circa)? allora tralasciando il paperino 2 esemplari uno museo piaggio l'altro ce l'ha un mio amico (che al momento e' impazzito...) la 98 battuta una telaio 71 con motore....(lasciamo perdere) a 43500 euro su e-bay. le bacchetta le trovi dai 3500 a salire i cambio fili 2000 a salire 53/57 sempre 1500 a salire sempre ricorosamente sa restaurare......poi se vuoi una con sidecar,una 6 giorni,una sport,una u,una vs1,90ss allora comperati una bella ferrari f40 che risparmi! ciao |
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gef
Junior
Gabicce Mare - PU Italy
85 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 04 ago 2005 : 06:51:43
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grazie per le informazioni sempre esaurienti e tempestive
SALUTI DA GIANFRANCO IL VESPISTA |
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