Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Ciao! e grazie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

george85
Nuovo

Busto Arsizio - VA
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 21 ago 2020 :  11:32:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel forum! Ad oggi non posseggo alcun 2 ruote ma sto completando l'acquisto (incrocio le dita che possa andare tutto bene) di 2 lambrette: un conservato (li 125 special) e una smontata (li 125).
Purtroppo il venditore con cui ero arrivato ad un accordo corretto prima dell'estate, adesso sta un po' ritrattando, vedremo come finirà.
Nel frattempo, alimentando la mia curiosità es voglia di capire meglio questo mondo, mi sono imbattuto in questo forum che mi sembra davvero pieno di persone competenti ed educate che hanno la carità di aiutare noi "giovani" - ho 35 anni e 3 figli - che hanno voglia di entrare in questa passione
Buona giornata a tutti!

George

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18308 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ago 2020 :  11:49:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
Grazie degli apprezzamenti e benvenuto.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

NaO
Junior ++

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

759 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 21 ago 2020 :  13:51:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luca e benvenuto. Fa piacere vedere nuove e fresche leve...
Saluti.

martin.p
Junior +

Staranzano - GO
Italy

482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 21 ago 2020 :  14:49:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto!

Martin.p #Lambretta C 1951

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13124 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 ago 2020 :  15:50:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra di noi ciao

belligerante ugo

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3912 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 ago 2020 :  16:01:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto, buona fortuna per la trattativa.

Vivi la vita

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 21 ago 2020 :  16:21:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luca, ho estrapolato queste parole dal tuo scritto
Citazione:
forum che mi sembra davvero pieno di persone competenti ed educate

ebbene, sappi che questa frase, per me, ma posso includere tutti i miei Moderatori e gli Utenti tutti, è molto gratificante, significa che hai già letto molto sul Forum, che in tutti questi anni abbiamo "lavorato bene" e che gli obiettivi che mi ero posto oltre 20 anni fa sono stati raggiunti.
Quindi benvenuto e grazie per le belle parole.

Pierfranco Viviano
Fondatore di Scooterdepoca

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ago 2020 :  17:17:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sei nel posto giusto... io ho più o meno la tua età (36), giro in lambretta da 20 anni, ne ho 6, sono nel forum da anni e posso dire che qui troverai sia i giusti consigli sia un sacco di belle persone.... per me è stata una grande gioia conoscerne alcune di persona dopo anni a scrivere dietro la tastiera

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata, 200 SX, 125 F

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2289 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 21 ago 2020 :  18:37:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra gli appassionati.

ciao.

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2020 :  15:10:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Luca, sei nel posto giusto.

Fabio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000