Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Smontaggio pignone lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1880 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2020 :  00:03:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Scusa Enrico il carburatore è OTTIMO per il tipo di motore meglio controllare prima quello che c'è dentro che configurazione hai la puoi postare completa di tutto grazie ciao

belligerante ugo


quando riesco lo smonto e annoto tutto...
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1880 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 apr 2020 :  00:05:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marino48

Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

secondo voi un imola nuovo con acc. variotronic marmitta Gori ultimo tipo carb. dell'orto PHBH30 cambio 150 li3 corona 46 pignone da 17 può essere troppo lungo al punto che in quarta con un filo di gas <regge> ma poi aumentandolo cala!!! prima di calare un dente al pignone sarebbe meglio provare un'altro carburatore?


per forza che cala , è un gruppo spinto.
Con un dente in meno non credo che cambi di molto ma poi quando vuoi
andare forte sentirai che il cambio è corto.
Ma se metti in terza e riparti ,non è meglio ??

Marino48


cosi non è piacevole,devo trovare una soluzione...ti ho inviato un mp.
Torna all'inizio della Pagina

Misterrusko
Junior ++


Padova - PD
Italy


879 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 30 apr 2020 :  00:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con una configurazione simile monto pignone 16 da sempre e in strada spinge la quarta bene... quando avevo il phbh 28 e filtrone in spugna ero configurato così:

Spillo x2 2ª tacca
Valvola 50
Polverizzatore Av268
Max156
Min55
Vite miscela 2.5giri

Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

secondo voi un imola nuovo con acc. variotronic marmitta Gori ultimo tipo carb. dell'orto PHBH30 cambio 150 li3 corona 46 pignone da 17 può essere troppo lungo al punto che in quarta con un filo di gas <regge> ma poi aumentandolo cala!!! prima di calare un dente al pignone sarebbe meglio provare un'altro carburatore?



-------------------------------
Jet Set SC
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits