Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 CPONE35
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bertopx
Junior

Cerea - VR
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 17 apr 2020 :  07:15:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi qualcuno che ha elaborato il proprio LUI o J con il nuovo kit cpone35? O ha intenzione di farlo?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12812 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 apr 2020 :  09:30:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Luca ma il kit che vende Tessera il Parmakit non ti piace un amico la comprato e messo sotto il suo LUI,preso kit 75,pignone da 13 denti,elaborata la sua marmitta ed ha migliorato tantissimo poi se vuoi migliorare di più c'è anche l'albero motore pieno ben bilanciato,questo che dici tu hai qualche foto non lo conosco ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy

Il mio Garage

382 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 apr 2020 :  13:00:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho provato due LUI con il kit 135. È divertentissimo e non paragonabile al 75 parmakit, sono proprio due prodotti completamente differenti
Per il 135 però serve un investimento importante
Il risultato è fenomenale

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''

Bertopx
Junior

Cerea - VR
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 17 apr 2020 :  14:25:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
É tutta un'altra cosa il cpone35 rispetto il 75 della parmakit....basti pensare che #275; un 135cc lamellare con la possibilità di associare un cambio 5 marce una frizione 5 dischi e una espansione dedicata con tutta una vasta scelta di pignoni.....
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Scusa Luca ma il kit che vende Tessera il Parmakit non ti piace un amico la comprato e messo sotto il suo LUI,preso kit 75,pignone da 13 denti,elaborata la sua marmitta ed ha migliorato tantissimo poi se vuoi migliorare di più c'è anche l'albero motore pieno ben bilanciato,questo che dici tu hai qualche foto non lo conosco ciao

belligerante ugo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12812 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 apr 2020 :  14:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa pensavo fosse un cilindro in ghisa è logico che essendo lamellare e 135 superiore al 75 in ghisa ecco perchè ho detto di mettere una foto perchè non lo conosco ciao

belligerante ugo

Bertopx
Junior

Cerea - VR
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 17 apr 2020 :  14:46:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda Ugo.....

Allegato: CP_One35_File_Montaggio_kit_04.12.2019_IT_OK_1.pdf
3056,9 KB_

Bertopx
Junior

Cerea - VR
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 17 apr 2020 :  20:45:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da a pint of beer please

Io ho provato due LUI con il kit 135. È divertentissimo e non paragonabile al 75 parmakit, sono proprio due prodotti completamente differenti

Li hai provati da riminilambrettacenter?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12812 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 apr 2020 :  20:47:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimo non lo avevo ancora visto e spiega benissimo il montaggio e quello che serve per fare tutta la modifica che si vuole fare grazie ciao

belligerante ugo

a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy

Il mio Garage

382 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 apr 2020 :  21:22:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bertopx

Citazione:
Messaggio inserito da a pint of beer please

Li hai provati da riminilambrettacenter?

Si, sia quello di Dean che quello di Marco

I wasted the rest.''

Bertopx
Junior

Cerea - VR
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 17 apr 2020 :  22:58:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Immagino che siano molto divertenti da usare.....ma piano piano anche io me ne farò uno.....

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mag 2020 :  14:45:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io il mio Lui lo ho fatto 100cc con tutta la componentistica della 100 albero pignone con parastrappi ma lasciando il cbio del lui. Così se un domani voglio mettere il 135 il fondo motore e già pronto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000