Autore |
Discussione |
|
mairon
Junior +
Carmignano Di Brenta - PD Italy
Il mio Garage
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 lug 2005 : 21:10:09
|
Qualcuno sà dove posso trovare un bauletto da mattere anteriormente(tipo vespa) su un li 2à??? oppursia da quale posso partire per modificarne uno? |
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 ago 2005 : 00:08:34
|
Ciao Giuseppe,non so' una parola di inglese e ti chiedo di aiutarmi. Esiste un bauletto anche per la li I°serie ? Quello della seconda serie puo' andar bene anche per la prima ? E' in metallo o di plastica ? Quanto incide il trasporto ? grazie. remo |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 ago 2005 : 01:29:06
|
Pier, vanno bene, sia per la I^ che per la II^. io, li prendo direttamente in germania (almeno, sono garantiti)
sx 225 |
|
|
pampero
Junior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 86 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 ago 2005 : 08:25:53
|
Ciao Ducati! Mi potresti dire dove li prendi o meglio, me ne potresti procurare uno per la 3° serie? Mi indichi anche il prezzo? Grazie |
|
|
Oldscooter
Junior ++
Abbiategrasso - MI Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 ago 2005 : 08:26:45
|
Ciao a tutti
Ducati li prendi direttamente in Germania? E' possibile avere l'indirizzo e magari sapere anche il costo? Mille grazie e cordiali saluti da Fedele
|
|
|
Scooterman MI-TA |
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 ago 2005 : 08:39:08
|
ciao Remo,i bauletti sono in metallo e credo siano quelli della vespa rally modificati appositamente. L'unica cosa misteriosa è come fissarli: Buchi? saldature? mah... Scusa Duca come si fissano? sono tagliati bene?
ciao Giuseppe |
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 ago 2005 : 20:44:18
|
Per installarli date un'occhiata qui. http://scootrs.com/tech.cfm?tip=glovebox è per vespa ma per lambretta è la stessa cosa. Comunque vengono forniti con tutto l'occorrente, bisogna bucare ma viene tutto nascosto dalla mascherina frontale. Quelli per lambretta non direi proprio che sono quelli delle vespa rally/ts modificati, ma sono proprio fatti da loro. In Germania dovrebbero averli quelli di Colonia www.scootercenter.com ma se non sbaglio sono gli stessi che produce scootrs.com.
|
|
|
interceptor
Nuovo
Cadoneghe - PD Italy
32 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 ago 2005 : 22:47:27
|
Io ne ho preso un esemplare per la mia LI150 1a Serie da Scootrs, almeno la pubblicità così recitava. Niente da fare, va bene per la 3a Serie. Per le "panzone" come la mia ne ho visti parecchi esemplari su Scootering, in ambiente inglese, di fiberglass dalla Chiselspeed che manco ti cagano - scusate l'espressione - se chiedi qualcosa oppure altri adattamenti ma per me devono forare, molare e saldare parecchio anche Dean Orton non mi ha mai informato di un bolt-on kit per bauletto LI. Scooter Center non mi pare ne abbia visitando il loro sito ma se così fosse fatemi un fischio che anch'io sono interessato.
Ric di Padova |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 02 ago 2005 : 13:56:01
|
... i fornitori di fiducia, sono la "linfa vitale" di un buon meccanico, quindi ... anni e anni di duro lavoro e segreti ...
... come dove li prendo ...
i "miei" bauletti retro scudo, penso siano gli stessi che si vedono in giro, ma almeno con il mio fornitore, ho l'accordo che se sono diffettosi, me li cambia subito! ma questo non succede mai, dato che già lui, li passa ai RAGGI X !!!!
sx 225 |
|
|
interceptor
Nuovo
Cadoneghe - PD Italy
|
Inserito il - 02 ago 2005 : 14:03:31
|
citazione: Messaggio inserito da ducati
... i fornitori di fiducia, sono la "linfa vitale" di un buon meccanico, quindi ... anni e anni di duro lavoro e segreti ...
... come dove li prendo ...
i "miei" bauletti retro scudo, penso siano gli stessi che si vedono in giro, ma almeno con il mio fornitore, ho l'accordo che se sono diffettosi, me li cambia subito! ma questo non succede mai, dato che già lui, li passa ai RAGGI X !!!!
sx 225
Spiegati meglio, ti sento un po' misterioso, òcio che stiamo parlando di 1a e 2a Serie.
Ric di Padova |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 02 ago 2005 : 14:08:55
|
nessun mistero, solo segreti! Hi Hi ... io mi fido di + dei Teutonici, che dei Nipponici HI HI HI HI
sx 225 |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 ago 2005 : 14:18:20
|
I bauletti tipo Rally dovrebbero andare bene(per la 2a serie), cosi' come sono, e predisponendo delle staffette per l'aggancio allo scudo; Sono utilizzabili anche quelli squadrati tipo vespa 50 o primavera che si trovano facilmente in giro o nei mercatini sui 20 euro, anche questi pero' probabilmente necessitano di qualche aggiustamento..e delle relative guarnizioni!....sperando che non si verifichi una crisi da rigetto!!!
Macchia nera Forever! |
|
|
interceptor
Nuovo
Cadoneghe - PD Italy
|
Inserito il - 02 ago 2005 : 21:51:27
|
Ne so quanto prima...bah...
Ric di Padova |