Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Regolazione tendicatena lambretta j50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gianfranco Tuzi
Junior

Ciampino - RM
Italy

52 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 25 mar 2020 :  15:49:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto rimontando il motore della j50. Ho terminato la frizione, adesso devo regolare il tendicatena. Qualche consiglio sulla giusta regolazione?

_20200325_154827.jpg

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12812 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 mar 2020 :  20:45:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La catena deve essere tirata con un minimo di gioco non troppo tirata e nemmeno troppo lenta comunque dalla foto sembra a posto ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Gianfranco Tuzi
Junior

Ciampino - RM
Italy

52 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 28 mar 2020 :  13:25:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho chiamato un riparatore di lambrette,romagnolo. Lui regola la catena in questo modo, prima di montare il pacco frizione:tira il tendicatena fino a che la corona dentata porta frizione comincia ad indurire la libera rotazione della corona. Ha questo punto si tornava un poco indietro, finché torna ad una rotazione libera senza impedimenti. Serraggio del tendi con frenafiletti. Finito.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000