Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 cosa fare per ufficializzare un club????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

devilkiss
Nuovo

pesaro - pu
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2005 :  14:05:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io e un mio amico abbiamo un bar a pesaro, ed avendo parecchi clienti appassionati di vespe e lambrette (io ho una macchia nera 125, il mio amico una vespa 125 primavera)abbiamo deciso di costituire un club dedicato ai due marchi con tessere magliette raduni amatoriali ecc.
volevamo però regolarizzare la cosa.
qualcuno di voi sa come si fa ed eventualmente se i comuni o altri danno sovvenzioni ecc ecc.

grazie sin da subito alessandro

macchia nera dl 125

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 lug 2005 :  14:19:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per il nuovo Scooter Club!!
Le sovenzioni cerca cerca si trovano sempre. Penso che per aver maggiori sicurezze bisogni ufficializzare il club, quindi anche stilando un regolamento interno.
Complimentoni, gli scooter club sono sempre fantastici!!!
Sarebbe complesso avere una vostra maglia?

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2005 :  14:34:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, anche noi abbiamo l'intenzione di ufficializzare uno Scooter Club, qua in Trentino.e stiamo raccogliendo informazioni..
Prima di tutto bisogna prendere spunto da uno Statuto di un'altro club con le finalita', modalita', assemblee, ecc e varie cariche sociali come il presidente, segretario, tesoriere, ecc.e naturalmente ci vuole una sede.
Per avere contributi penso sia meglio costituirsi come Associazione Culturale.
Poi si potrebbe chiedere anche l'affiliazione alla FMI, anche se poi forse diventa un po' impegnativo..
Comunque anche noi abbiamo bisogno di qualche consiglio e aspettiamo qualche altra informazione in merito...

Macchia nera Forever!

devilkiss
Nuovo

pesaro - pu
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2005 :  15:23:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessun problema piega appena sono pronte ti avverto e mi dici dove mandarla

macchia nera dl 125

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 lug 2005 :  17:03:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie! Attendo tue notizie!
In bocca al lupo per il Club!

Ciao.
Piega73.

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 lug 2005 :  11:22:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anch'io voglio una maglietta.... non ho un solo indumento che con la lambretta

devilkiss
Nuovo

pesaro - pu
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 lug 2005 :  14:04:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da miguel

anch'io voglio una maglietta.... non ho un solo indumento che con la lambretta

nella foto della maglietta ci sono anche tre vespe però, ti disturba??

macchia nera dl 125

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 lug 2005 :  14:16:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ARRRRGGGHHHHHHH!!!!!!

Macchia nera Forever!

devilkiss
Nuovo

pesaro - pu
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 lug 2005 :  14:44:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Janez

ARRRRGGGHHHHHHH!!!!!!

Macchia nera Forever!
[/quote]vabbè dai il club è per gli amanti dei due marchi.
però proprio in mezzo c'è la mia lambra con la macchia nera in bella evidenza

macchia nera dl 125

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 lug 2005 :  15:48:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora OKKEY, devilkiss, ti sei salvato in corner!!!! Io Ho una macchia nera 150, come avrai capito...(che mi piace troppo).. Anche il mio presidente di club vuole aprirlo a tutti i marchi ma io non sono molto d'accordo.....comunque vabbe', sono pacifista e lo saro' anche in campo scooteristico!!!!
Pero' Mi raccomando, che sia davvero in bella evidenza!!!!!

Macchia nera Forever!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 lug 2005 :  17:05:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè 3 su 1?
UMMMM!

Ciao.
Piega73.

sladu
Junior +

Nuoro - NU
Italy

Il mio Garage

192 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 lug 2005 :  00:54:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella nostra città vi è una folta rappresentanza di vespisti che voleva no si facesse un unico scooter club, ma noi "estremisti Lambrettisti" abbiamo bocciato la proposta e abbiamo costituito il nostro club, con 9 soci fondatori, uno statuto, dichiarandoci ASSOCIAZIONE MOTOCICLISTICA SPORTIVA E CULTURALE "LAMBRETTA CLUB NUORO" , iscrivendoci all'ufficio del registro, ora Agenzia delle Entrate, e ultimamente modificando l'intestazione del Club in L.C. Sardegna senza il benche minimo problema, abbiamo un cod. fiscale, stiamo riuscendo ad ottenere qualche piccolo contributo a livello Comunale ed Provinciale.
Abbiamo chiesto ed ottenuto di affiliarci al L.C.Italia, e fino ad oggi, abbiamo organizzato 4 raduni regionali, una gimkana, una mostra fotografica e due iniziative di beneficienza.
Ci vuole tanta passione e non farsi scoraggiare se poi qualcuno vuole mollare, o non collabora come dovrebbe, bisogna creare un buon ZOCCOLO DURO, un gruppo ben affiatato. Un grosso in bocca al lupo.
P.S. Il club dei Vespisti (+ numerosi di noi!)esiste ma non è iscritto da nessuna parte, e fino ad ora non è riuscito ad organizzare niente HI! HI! HI!
Ciao a tutti
sandro

sladu
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000