Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 acc.elettronica 150 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2297 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 11 set 2019 :  14:49:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno,dopo montaggio accensione elettronica fatti i vari collegamenti funziona tutto alla perfezione tranne luce di posizione post e stop,provando a fare vari collegamenti funziona o la posizione oppure lo stop mai entrambe dove dovrei intervenire?grazie all. foto

ciao.

fan1.jpg

fan2.jpg

mor1.jpg

mor2.jpg

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 set 2019 :  21:57:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi collegare i fili della piastra led cosi:Nero(Massa),Rosso(Stop),Giallo(luce posizione)ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2297 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 set 2019 :  06:42:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo di aver già fatto quel tipo di collegamento ma non funzionano comunque riproverò grazie Ugo buona giornata.

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 set 2019 :  07:24:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova impianto e piastra indipendentemente:
Prima alimenti la piastra con una batteria per capire se funzionano entrambi i circuiti.

Poi attacchi una semplice lampadina ai fili dell'impianto e li provi uno alla volta.

Così sei sicuro di scoprire cosa non funziona

-------------------------
Homo Nocturno

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2297 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 set 2019 :  21:26:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ciao,la piastra a led funziona già provata dovrei provare l impianto comunque penso che il problema sia limitato al fanale post perchè all anteriore funziona tutto clacson e blochetto accensione, però potrei anche sbagliarmi sabato proverò a risolvere.

ciao

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2297 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 set 2019 :  14:31:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi problema risolto funziona tutto alla perfezione,probabilmente un mal collegamento dei fili o della massa

ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13136 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 set 2019 :  16:02:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meglio cosi ma il mio consiglio quando fai un collegamento segnati tutto quello che fai cosi sei sicuro di tutte le prove che hai fatto ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000