Autore |
Discussione |
|
Gris
Junior +
Sarnano - MC Italy
180 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 lug 2005 : 21:24:23
|
Ciao ho trovato una lambra 175 tv seconda serie...vorrei sapere quanto può valere ... il colore è violaceo e non so se originale il motore non bloccato però non va in moto; la targa c' è ma nonn so i documenti; carrozzeria senza ruggine. la lambra sta da un meccanico da un anno e mi ha dato il numero del proprietario...prima di chiamarlo vorrei farmi una idea.
il modello non mi fa impazzire: preferisco la III serie pero è bella quanto potrei offrire?
|
|
cerruti gino
Junior +
Quiliano - SV Italy
Il mio Garage 263 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 lug 2005 : 23:47:48
|
....bè, è una delle lambrette più belle. Offri il minimo possibile naturalmente. Se è ancora lì è difficile che il proprietario sappia il suo valore. Il massimo che puoi offrire dipende dai soldi che hai per restaurarla (secondo me). Tasta il polso e vedi. Parti molto basso. Se finisse su un asta, a mio parere, potrebbe arrivare tranquillamente anche a 3000 euro. Importante verificare i documenti; comunque hai la targa e la moto può essere rimessa su strada comunque. Facci sapere. Ciao
cerruti gino |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 lug 2005 : 11:27:32
|
Se ti fidi la puoi prendere a scatola chiusa, altrimenti, visto che è dal meccanico fai fare un'estratto cronologico al Pra e vedi se la targa corrisponde al mezzo (ovvero se il numero di telaio riportato sull'estratto coincide). Con tutti i doc e targa, ma radiata ho speso 2000 euro, qualcuno ha dato contanti più un altro mezzo e si è avvicinato a questa cifra, altri sono stati anche sotto, controlla bene lo stato, se è completa è già qualcosa, se non va prova a chiedere se il meccanico sa perchè (non sia mai un guaio che ti richiede un sacco di altri soldi). Offrirei la metà di quello che ha detto il Cerruti (belan, sembro io il genovese!!!), ma non arriverei sopra i 2000-2300. Facci sapere come va, al limite può interessare anche a qualcun'altro del forum. Ciao
Bicius |
|
|
Gris
Junior +
Sarnano - MC Italy
|
Inserito il - 27 lug 2005 : 15:01:14
|
la lambra è stata portata li d un meccanico che lavorava li...adesso ha aperto un ristorante con la moglie....
non so se la lambra è la sua oppure no...ho saputo che prima ci commerciava con gli scooter d' epoca quindi dovrebbe essere del settore.
non so se contattarlo oppure andare al pra con la targa e vedere il proprietario e parlare con lui.... |
|
|
malatesta
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 lug 2005 : 15:55:35
|
Occhio, non sempre il nome che viene fuori da una visura corrisponde al prorpietario attuale (se non è stata registrata la vendita) potrebbe scaturire qulache "inconprensione"!!!! |
|
|
Gris
Junior +
Sarnano - MC Italy
|
Inserito il - 05 ago 2005 : 13:43:58
|
ciao volevo informare gli utenti del forum della situazione....visto che diverse persone del forum si sono interessate alla lambra.
Ho contattato il meccanico( ora pizzaiolo) e mi ha dato il numero di telefono del proprietario...ho chiamato ma mi hanno detto che sta in vacanza e che torna dopo il 15.
dopo che mi sono informato su prezzo e documenti ( e se è in vendita o no ) e se non mi interessa vi faccio sapere tramite questo forum.
Ciao Fabio |
|
|
|
Discussione |
|