Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema cavi/guaine marce Lambretta 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mickysmooth
Nuovo

Cirié - TO
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 27 lug 2019 :  15:36:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto ultimando la sistemazione della Lambretta, ma sono fermo perché non riesco a bloccare le guaine del cambio e del gas, le regolo, stringo tutto, ma poi rientrano sotto al manubrio. Non so come venirne a capo...qualche consiglio?
Grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13126 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 lug 2019 :  17:24:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa ma le guaine sono entrate per bene nelle loro sedi del morsetto e dentro il manubrio per l'accelleratore? altrimenti non riuscirai mai a regolare i fili ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Mickysmooth
Nuovo

Cirié - TO
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 28 lug 2019 :  01:34:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Morsetti???
No, niente morsetti, mi sa che mi sono perso qualcosa...
Intendevi questo?
http://www.lambrettaservice.it/comandi-lambretta/guaine-e-morsetti/l-132-20053021-morsetto-lungo-cavo-cambio.html

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13126 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 lug 2019 :  08:35:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il morsetto sarebbe quello dentro al manubrio,se vai sul Menù clicchi RI su Lambretta J50 vai a pag.36 al n.25(morsetto)poi quello postato da te due vanno alla fine del cavo per bloccarlo altrimenti non può funzionare niente se metti le marce ciao

belligerante ugo

Mickysmooth
Nuovo

Cirié - TO
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 28 lug 2019 :  12:11:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capito, devo fare una lista delle cose che mancano.
Grazie

Mickysmooth
Nuovo

Cirié - TO
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 28 lug 2019 :  18:40:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potreste cortesemente indicarmi qualche link sui prodotti che mi servono, non vorrei fare un acquisto sbagliato.
Grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13126 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 lug 2019 :  08:10:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Torino nel centro(Torino Lambretta Tel.011/4378128 cell.3315266288)c'è un ricambista che ti potrà dare i consigli che ti servono e i pezzi che devi sostituire ciao

belligerante ugo

Mickysmooth
Nuovo

Cirié - TO
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 29 lug 2019 :  08:55:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, lo contatterò!

Mickysmooth
Nuovo

Cirié - TO
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 01 ago 2019 :  11:06:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il negozio Casalambretta a Torino è chiuso per ferie, intanto ho ordinato on line il set guaine e cavi completo, così sostituisco tutto. Per quanto riguarda il morsetto, ho capito qual’e, ed è su!
Ora si tratta di rimontare tutto.
Grazie

Mickysmooth
Nuovo

Cirié - TO
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 24 ott 2019 :  18:25:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiornamento, i cavi sono stati messi, ora devo sostituire la leva dello starter, il lucchetto bloccasterzo, e trattare il serbatoio.

Mickysmooth
Nuovo

Cirié - TO
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 02 mar 2020 :  14:58:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La Lambretta è finalmente pronta, ha superato anche il collaudo in motorizzazione, e dopodomani andrò a ritirare targa e libretto.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13126 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 mar 2020 :  20:29:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo metti qualche foto cosi possiamo ammirarla ciao

belligerante ugo

Mickysmooth
Nuovo

Cirié - TO
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 05 mar 2020 :  16:08:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccola, spero di essere riuscito a ridimensionare il file.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13126 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 mar 2020 :  20:45:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le foto non ci sono ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000