Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno a Tigliole d'Asti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rayamax
Junior

Armeno - NO
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 lug 2005 :  17:34:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, direi proprio che mi sono divertito; il viaggio è stato buono, lungo a sufficienza, ottima la compagnia; il pranzo è stato ottimo direi quasi esagerato in quanto ad abbondanza, qualche bella Lambretta si è vista (la mia....); cosa si vuole di più?

Vorrei comunque evidenziare la prestazione di Rita che alla sua prima uscita ufficiale con la sua Celestina, si è sciroppata la bellezza di 320-330 km (per di più in compagnia di 5 omacci Lambrettisti duri e puri tra i quali l'Orco del Lago di Monate)

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2005 :  10:09:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Massimo
Ottimo viaggio anche per noi, anche se al ritorno Giorgio di Milano si è beccato una scaldata con la DL 150 perché l'ha voluta lanciare su un rettilineo. Non l'aveva ma lanciata così prima. (c'è sempre una prima volta)
E' bello viaggiare così: al mattino traffico automobilistico quasi nullo e al ritorno pochissimo.
Veramente un bel raduno, concordo con te, con un intinerario tranquillo fra i colli astigiani e l'accoglienza della gente dei paesi attraversati. Naturalmente il pranzo era ottimo e il vino non da meno
Mi ha fatto piacere conoscere PV33, già nel forum vedevo che era una persona a modo e me l'ha confermato conoscendolo di persona.
Cordiali saluti da Fedele
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2005 :  19:44:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao sono l'Orco del lago di Monate!
Massimo......Vadavial....!!!!

E' stato bello, Rita si è divertita, soprattutto quando al distributore gli abbiamo smontato carburatore e candela!
Sembravamo i meccanici del box Ferrari alle prese con il cambio gomme!
Quando ha sentito il Marietto dire "tira giù il carburatore tanto ci vuole 5 minuti..." ha pensato... eccoli che cominciano come al solito!

A proposito Massimo, hai mica fatto delle foto?

Ciao Fedele, ottima compagnia, ottimo pranzo e ottimo giro!
Per tutto il LC Piemonte, ancora complimenti per l'organizzazione e per l'accoglienza!

Raf.

raf :)

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 lug 2005 :  19:53:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti...
Anche se non ero presente...è possibile vedere qualche bella foto???

Ciao a tutti!
E complimenti a Rita!!!!

Matteo (PC)

rayamax
Junior

Armeno - NO
Italy

65 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 lug 2005 :  20:13:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro Orco del lago di Monate (in dialetto veneto?)
di foto ne ho fatte però non ho finito il rullino, io non sono tecnologico come te che hai la macchinetta elettronica, comunque neho sparate un paio durante l'intervento tecnico fuori Vercelli. Peccato non aver avuto la videocamera. il sonoro era eccezionale specialmente con te che s*******vi per la figuraccia fatta in presenza dei Vespisti di Biella presenti al momento dell'inconveniente....... comunque appena possibile ve le faccio avere.
ci sentiamo
ciao a tutti.

Santuz
Nuovo

Legnano - Mi
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2005 :  22:20:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!!

Visto che il primo raduno insieme alla mia Celestina è stato un successo, ho deciso di diventare una vera Lambrettista registrandomi
in questo forum!
Anche per me il raduno è stato molto bello anche se un po impegnativo.
Ringrazio i 5 omacci Lambrettisti che mi hanno "scortato" durante il viaggio....
Un ringraziamento speciale, al mio maritino che con tanta pazienza, qualche anno fà, mi ha insegnato ad andare sulle 2 ruote! (e non pensate alla bicicletta!!!)

Rita :)

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 lug 2005 :  00:35:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono contento che il nostro radunetto vi sia piaciuto, in realtà abbiamo cercato di fare le cose semplici senza lanciarci in situazioni che poi onestamente non saremmo in grado di gestire.
Ci sarebbe piaciuto fare qualche discorsetto in più, anche per ringraziare meglio i graditissimi visitatori, ma dopo il raduno di Ispra per non creare complessi negli amici Lombardi abbiamo deciso volontariamente di non utilizzare impianti di amplificazione....
Qualche foto c'è, ma credo che non si possano allegare da questo forum; mandatemi un messaggio col vostro indirizzo mail e ve le faccio avere.
Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000