Ragazzi buongiorno! Sto facendo manutenzione alla mia labretta e vi invio una foto con due pezzi che non capisco dove vadano. Una sorta di rondella e una fascia di plastica. Sapreste aiutarmi? Un'altra cortesia, per caso avete foto o schemi delle viti che vanno rimesse sulla pedana e sullo scudo? Non le ho segnate tutte ed ora sono un po' perso. Grazie in anticipo! Ale
Ciao e grazie! Lambretta LI 150 DEL 1963 (III serie)! Grazie!! Ho smontato tutte le viti per pulire anche quelle ed ora ho delle difficoltà soprattutto per la pedana, parafango e scudo!!! Grazie di cuore! Ale
Ciao e grazie! Lambretta LI 150 DEL 1963 (III serie)! Grazie!! Ho smontato tutte le viti per pulire anche quelle ed ora ho delle difficoltà soprattutto per la pedana, parafango e scudo!!! Grazie di cuore! Ale
Ale
mai visto sto pezzo. da dove l'hai tolto , posizione ??
Lo riscrivo due senza dado vanno all'interno scudo e si avvitano al frontale,due con dado vanno più sotto e fermano ancora il parafango(queste sono quelle quattro viti che vedi nell'interno scudo con le borchie),altri due con dado vanno sotto il binario e fermano il parafango più sotto cioè alla fine del parafango ciao
Ciao Ugo grazie di cuore! Non mi odiare però: sempre nella seconda foto, alla colonna centrale è scritto cosi: due di questi per fermare lo scudo frontale? Invece nella prima foto, colonna centrale: questi uno ai binari sotto e sopra per i ten...? Buona giornata Ale