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Claudio Giordano
Nuovo
Ruffano - LE
Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 20 mar 2019 : 11:47:41
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Salve buona giornata, ho bisogno di un aiuto su come lavorare un cilindro di 200 sx, e un settaggio di partenza per un 24 jetex grazie C.G.
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Belligerante ugo
Master ++
   
    
Paola - CS
Italy
13151 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 20 mar 2019 : 13:35:58
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Personalmente il cilindro 200 non lo toccherei raccorderei solo l'aspirazione e lo scarico, per il settaggio del carburatore ti consiglio cosi,Max95,min55,Spillo D22,atomizzatore(polverizzatore emulsionatore)AQ262,valvola50, scatola filtro senza la banana filtro BGM ciao
belligerante ugo |
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perussu
Master +
  
    
Sanremo - IM
Italy
5323 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 20 mar 2019 : 14:09:55
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...ma cosa intendi per "lavorare il cilindro"? Concordo di non toccare troppo un 200sx originale! Piuttosto fai un investimento, mettendo da parte quello e comprando un 200 "moderno, tipo il Gori o simile......
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
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metz
Master +
  
    
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 20 mar 2019 : 14:11:27
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Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Personalmente il cilindro 200 non lo toccherei raccorderei solo l'aspirazione e lo scarico, per il settaggio del carburatore ti consiglio cosi,Max95,min55,Spillo D22,atomizzatore(polverizzatore emulsionatore)AQ262,valvola50, scatola filtro senza la banana filtro BGM ciao
belligerante ugo
mi sa che haiu sbagliato carbu :-) un jetex non ha tutta quella roba   |
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Belligerante ugo
Master ++
   
    
Paola - CS
Italy
13151 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 20 mar 2019 : 14:21:31
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Scusa Mattia non avevo letto la marca hai ragione pensavo ad un PHBL ciao
belligerante ugo |
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Claudio Giordano
Nuovo
Ruffano - LE
Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 22 mar 2019 : 17:39:44
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Per lavorare il cilindro intendo alzare lo scarico fin dove mi posso spingere, e un settaggio di partenza per quel carburatore |
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Belligerante ugo
Master ++
   
    
Paola - CS
Italy
13151 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 24 mar 2019 : 14:20:24
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Metti un 125 max e un 45 minimo e prova ciao
belligerante ugo |
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Claudio Giordano
Nuovo
Ruffano - LE
Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 27 mar 2019 : 08:39:27
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O.K Grazie |
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Marino48
Senior +
    
Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 28 mar 2019 : 09:52:19
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Citazione: Messaggio inserito da Claudio Giordano
Per lavorare il cilindro intendo alzare lo scarico fin dove mi posso spingere, e un settaggio di partenza per quel carburatore
se proprio lo vuoi alzare , non andare oltre 175° Raccorda , almeno , le finestre del pistone con quelle del cilindro. Sul mantello pistone dalla parte aspirazione puoi toglire 1 -1,5 mm. X avere qualche risultato in + dovresti mettere una marma adeguata ; con la sua originale non vai. Perchè hai messo un geetex?? Marino48 |
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Claudio Giordano
Nuovo
Ruffano - LE
Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 30 mar 2019 : 17:26:08
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Marino48 non e mia la lambra, e di un mio carissimo amico, il jetex era gia montato, io avrei messo un 24 phbl,oppure un 28 phbh, comunque appena avrò chiuso tutto, e messo in moto proverò a farlo andare, la marmitta l'ho aperta pulita, il fungo interno e stato forato con 5 fori da 6 mm,se ci sono altri suggerimenti sono bel accetti, grazie a tutti,
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claudio150special
Nuovo
Casarano - LE
Italy
14 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 31 mar 2019 : 22:00:14
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dai claudio poi mi fai anche il mio |
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claudio150special
Nuovo
Casarano - LE
Italy
14 Messaggi Iscritto dal 2013
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Inserito il - 31 mar 2019 : 22:01:20
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150 special portato a 175 |
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Claudio Giordano
Nuovo
Ruffano - LE
Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 01 apr 2019 : 17:16:58
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A chi vuoi dare la paga Claudio |
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Claudio Giordano
Nuovo
Ruffano - LE
Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 01 apr 2019 : 17:17:47
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Ti ho messo da parte un 32 phbe |
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Marino48
Senior +
    
Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 01 apr 2019 : 17:42:04
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Citazione: Messaggio inserito da Claudio Giordano
Ti ho messo da parte un 32 phbe
x usarlo o metterlo come fermacarte  
Marino48 |
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Marino48
Senior +
    
Cento - FE
Italy
2982 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 01 apr 2019 : 17:45:34
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Citazione: Messaggio inserito da claudio150special
150 special portato a 175
questo è il primo passo , poi ........ da 150 a 175 e nient'altro vai come il 150
Marino48 |
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Claudio Giordano
Nuovo
Ruffano - LE
Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 01 apr 2019 : 18:24:42
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per usarlo per usarlo |
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uomovouge
Junior ++
  
Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 04 apr 2019 : 13:57:48
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monta un cilindro gori per modelli 200sx dl 200 carter larghi e sei apposto |
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Claudio Giordano
Nuovo
Ruffano - LE
Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 08 apr 2019 : 12:10:11
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magari , ma purtroppo la lambra non e mia, devo tirar fuori il massimo possibile, da quel cilindro, oggi e rientrato tutto, iniziamo a lavorare il cilindro, l'unica pecca quel pistone a tre fasce, peccato, punterò a farlo girare basso- |
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Belligerante ugo
Master ++
   
    
Paola - CS
Italy
13151 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 08 apr 2019 : 13:42:24
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Perchè dici l'unica pecca quel pistone a tre fasce,io monto da una vita un cilindro 150Special portato a 175 con biella lunga pistone a tre fasce cambio 175 marmitta originale ma modificata da me e carburatore da 20 con configurazione 175 non mi posso lamentare speciamente in salita perchè il mio Paese e posizionato(collina e Marina)altrimenti se abitavo in pianura avrei messo un pignone da 17 denti ciao
belligerante ugo |
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Claudio Giordano
Nuovo
Ruffano - LE
Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2014
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Inserito il - 22 apr 2019 : 10:09:34
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Il discorso delle tre fasce e che l'attrito aumenta, quindi più giri più calore, essendo un cilindro il ghisa, devo cercare di tirar fuori più coppia possibile ai bassi giri, e non esagerare con un rapporto di compressione tirato al limite. avendo invece un pistone 2 fasce con la superiore a L il discorso cambiava |
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