Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Classificazione Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gibbox90
Nuovo

Monselice - PD
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 27 feb 2019 :  22:53:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve ragazziiiiiii
Chiedo cortesemente il vostro aiuto perché non ne vengo fuori.. sono nuovo del mestiere premetto
Ho acquistato una lambretta ld 125 ma non riesco a risalire al modello in modo da poterla restaurare nel modo più originale possibile.
Il numero di telaio è 516... e ricercandolo sui vari siti che ci sono in internet mi danno più modelli differenti ( non so come sia possibile ). In particolare alcuni mi dicono sia una derivata del 56’ altri una prima serie del 57’.
La Visura della tarda dice che è stata immatricolata nel gennaio 57’.
Purtroppo faccio fatica a riconoscere i particolari di identificazione.
Avete qualche consiglio da darmi ?
Allego qualche foto

Allegato: Foto.pdf
105,06 KB_

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 feb 2019 :  09:01:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si dal numero partenza 500001 è una 125LD del 1956 chiamata derivata ed il colore deve essere tutta Grigio Landa 8041 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Gibbox90
Nuovo

Monselice - PD
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 28 feb 2019 :  09:05:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando