Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ammortizzatori anteriori 175TV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danielem
Junior +

Castelmassa - RO
Italy

114 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 15 dic 2018 :  21:13:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vorrei montare una coppia di ammortizzatori anteriori per la mia 175 TV. Ho dato un'occhiata ai vari siti internet...si parla di diversi diametri (20,25 mm ecc...) e di diverse "fatture" ( indiana ecc...)
Volevo chiedere quale sia la vostra esperienza al riguardo, e se sapete consigliarmi, da Lambrettisti, un buon compromesso tra qualità e prezzo
Grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12808 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 dic 2018 :  21:28:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai tranquillo prendili dai rivenditori sono ottimi,Sacchi,Valla,Tessera ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1150 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 dic 2018 :  22:35:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende da che 175 stiamo parlando. La 175 seconda serie ha originariamente una coppia di ammortizzatori leggermente più sottili rispetto alla terza serie. Sempre se vuoi rispettare l'originalità.

danielem
Junior +

Castelmassa - RO
Italy

114 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 dic 2018 :  11:01:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un 175 TV 3 serie del 62. E' tutta originale, ma dal momento che mi piace usarla e fare km, anche qualcosa di migliorativo non farebbe male.
Qual è il diametro originale degli ammortizzatori TV3? Qual è la vostra esperienza in tema di ammortizzatori?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12808 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 dic 2018 :  13:57:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il diametro degli ammortizzatori della 175TV3 è da 20 ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000