Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Parere per offerta lambretta li 175tv 3 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12752 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 dic 2018 :  13:38:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Francesco non arrenderti se sei capace da solo a smontare e rimontare e il prezzo non è esagerato ti consiglio di prenderla io una delle mie 150LI3(ne ho tre)ci ho messo due anni ho messo qualcosa da parte ogni mese e poi ho cominciato a farla verniciare finche lo completata eccola,ho messo il davanti della special e le guarnizioni nere ciao

belligerante ugo

01_FILEminimizer.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 dic 2018 :  18:35:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo.
Citazione:
Messaggio inserito da tramoto

ipotizzo: la compri a 2000, tra 900-1200 di carrozziere, 1200-1500 se per smontaggio e rimontaggio ti affidi a un meccanico che ci lavora avanza tempo "in amicizia", un restauro obbliga a comprare pezzi nuovi tipo selle,manopole e parti meccaniche usurate oltre ai pezzi da ri-cromare e ri-zincare facciamo 500-700.Siamo già sui 5000,praticamente il prezzo che dovresti chiedere per rivenderla diciamo abbastanza in scioltezza visto che come valore di mercato si aggirano sui 6000-7000. Manca la reimmatricolazione che come detto va sui 400-500 ma se rivendi subito te la puoi risparmiare. Però quando l'avrai restaurata (visto che dici che non la puoi lasciare originale) te ne innamorerai e rimarrà con te per sempre.Ho fatto un pò il conto della serva,scusate.

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000