Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12752 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 13 dic 2018 : 13:38:29
|
Caro Francesco non arrenderti se sei capace da solo a smontare e rimontare e il prezzo non è esagerato ti consiglio di prenderla io una delle mie 150LI3(ne ho tre)ci ho messo due anni ho messo qualcosa da parte ogni mese e poi ho cominciato a farla verniciare finche lo completata eccola,ho messo il davanti della special e le guarnizioni nere ciao
belligerante ugo
01_FILEminimizer.jpg _ _ |
|
|
prottigol
Junior ++
Livorno - LI Italy
Il mio Garage 524 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 29 dic 2018 : 18:35:49
|
Concordo. Citazione: Messaggio inserito da tramoto
ipotizzo: la compri a 2000, tra 900-1200 di carrozziere, 1200-1500 se per smontaggio e rimontaggio ti affidi a un meccanico che ci lavora avanza tempo "in amicizia", un restauro obbliga a comprare pezzi nuovi tipo selle,manopole e parti meccaniche usurate oltre ai pezzi da ri-cromare e ri-zincare facciamo 500-700.Siamo già sui 5000,praticamente il prezzo che dovresti chiedere per rivenderla diciamo abbastanza in scioltezza visto che come valore di mercato si aggirano sui 6000-7000. Manca la reimmatricolazione che come detto va sui 400-500 ma se rivendi subito te la puoi risparmiare. Però quando l'avrai restaurata (visto che dici che non la puoi lasciare originale) te ne innamorerai e rimarrà con te per sempre.Ho fatto un pò il conto della serva,scusate.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
|
|