Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Info lambretta dl125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rino75
Junior +

Osimo - AN
Italy

271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 nov 2018 :  13:15:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,una lambretta in oggetto restaurata con documenti regolari da passaggio,cilindro da 175 originale innocenti quanto potrebbe chiedermi,o quanto posso offrire?
Il colore è celeste chiaro non originale.
Grazie ancora e saluti

basta plastica

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12752 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 nov 2018 :  13:32:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non essendo il colore originale io non gli darei non più di 2000€ ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

rino75
Junior +

Osimo - AN
Italy

271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 nov 2018 :  13:44:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie

basta plastica

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6393 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 nov 2018 :  19:15:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende da com'è messa in generale, se tutto il resto è perfetto si può arrivare anche a 3000 euro. Naturalmente, se ci dovessero essere molte differenze dall'originale, anche 2000 euro potrebbe essere una valutazione generosa. Per esempio, va bene il gruppo termico da 175cc., ma il gruppo originale c'è? Ed il carburatore?

Ciao, Gino

rino75
Junior +

Osimo - AN
Italy

271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 nov 2018 :  20:06:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Dipende da com'è messa in generale, se tutto il resto è perfetto si può arrivare anche a 3000 euro. Naturalmente, se ci dovessero essere molte differenze dall'originale, anche 2000 euro potrebbe essere una valutazione generosa. Per esempio, va bene il gruppo termico da 175cc., ma il gruppo originale c'è? Ed il carburatore?

Ciao, Gino

carburatore originale, il gruppo è rimasta la testata, ha sbagliato la rettifica e l'hanno bucato

basta plastica

rino75
Junior +

Osimo - AN
Italy

271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 nov 2018 :  20:12:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
181121_075512726.jpg
_ _

basta plastica

181121_075513103.jpg
_ _

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2129 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 21 nov 2018 :  20:40:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da quello che si vede in foto credo che 2000 euro sia ben pagata, il colore conta parecchio non capisco perchè facendo un restauro totale si debba cambiare il colore originale

ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12752 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 nov 2018 :  21:53:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Ignazio,e confermo non più di 2000€ il colore bruttissimo ciao

belligerante ugo

rino75
Junior +

Osimo - AN
Italy

271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 nov 2018 :  21:59:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma non mi conviene riverniciarla,se rifaccio solo i cofani?

basta plastica

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12752 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 nov 2018 :  22:09:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Lorenzo ti allego una foto con il suo colore originale,se fai solo i cofani che cosa risolvi niente ciao

belligerante ugo

02_FILEminimizer.jpg
_ _

rino75
Junior +

Osimo - AN
Italy

271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 nov 2018 :  22:19:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Scusa Lorenzo ti allego una foto con il suo colore originale,se fai solo i cofani che cosa risolvi niente ciao

belligerante ugo

02_FILEminimizer.jpg
_ _

Scusa Ugo,volevo dire se conveniva fare i cofani di un altro colore e farla bicolore

basta plastica

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2129 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 21 nov 2018 :  22:21:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio avviso peggioreresti la situazione.

ciao.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5182 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 nov 2018 :  07:33:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Da quello che si vede in foto credo che 2000 euro sia ben pagata, il colore conta parecchio non capisco perchè facendo un restauro totale si debba cambiare il colore originale

ciao.

Quoto assolutamente!
direi che hanno fatto un tentativo mal riuscito di restauro fedele all'originale.
Oltretutto direi che hanno verniciato solo i lamierati, ma le parti interne/basse, quelle grigie, sono rimaste da fare.
E poi mancano completamente le decalcomanie......
No, non ci siamo proprio!

Per il cilindro, non ho capito bene il discorso del cilindro; è i suo 125 originale maggiorato a 175 per uno sbaglio della rettifica?

Ma il proprietario quanto ti chiede?

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 nov 2018 :  08:37:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato per il colore cannato in pieno ! d'accordo per valutazione 2000 positivo che abbia i doc in regola !

Lambretta Club Trento

rino75
Junior +

Osimo - AN
Italy

271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 nov 2018 :  08:48:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perussu

Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

ciao.

Quoto assolutamente!
direi che hanno fatto un tentativo mal riuscito di restauro fedele all'originale.
Oltretutto direi che hanno verniciato solo i lamierati, ma le parti interne/basse, quelle grigie, sono rimaste da fare.
E poi mancano completamente le decalcomanie......
No, non ci siamo proprio!

Per il cilindro, non ho capito bene il discorso del cilindro; è i suo 125 originale maggiorato a 175 per uno sbaglio della rettifica?

Ma il proprietario quanto ti chiede?

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Cilindro 175 originale innocenti,il 125 è stato bucato,

basta plastica

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 nov 2018 :  09:57:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
visto che ha i doc. da passaggio e non ti interessa farla FMI o ASI
falla come + ti piace !

Marino48

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6393 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 nov 2018 :  21:01:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con gli altri, anche qualcosa in più di 2000 euro, anche se è da imbecilli cannare così un colore!

Avrei potuto capire se avessero voluto farla di un colore completamente diverso. Mhà!

Ciao, Gino

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2129 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 23 nov 2018 :  21:42:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E vero anche che è sempre più difficile assicurare il mezzo se non si ha la storicita.

ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000