Ho quasi ultimato il restauro di un cgt MV 125 e sono in difficoltà per la marmitta, presente, ma sicuramente rifatta all’epoca in malo modo. Introvabile nuova, la vorrei ricostruire, impresa poi non troppo difficile. Vi chiedo se gentilmente qualcuno di voi può mandarmi delle foto e anche le misure. Altro quesito...guaine nere per i cavi freno frizione e grigie per l’impianto elettrico...giusto? Grazie per il prezioso aiuto che vorrete darmi. Ciao Massimo
Iso, Ti ringrazio infinitamente dell’aiuto e delle misure della marmitta che gentilmente vorrai mandarmi. Non è un lavoro difficile, se si conosce come era fatta. Ciao. Davvero un bell’aiuto.
Iso, perdonami se approfitto della Tua disponibilità Mi manca anche il cavalletto Dalle foto trovate in internet si vede abbastanza bene, ma potrestmandarmi qualche misura? Grazie infinite Ciao
Non so come ringraziarTi per la grande disponibilità Le Tue foto mi sono di grande aiuto per completare il mio CGT Questa è lo spirito tra appassionati veri. Spero di poter ricambiare la Tua cortesia.