Autore |
Discussione |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage
5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 lug 2005 : 14:52:29
|
Ciao a tutti, so che non si tratta di uno scooter ma volevo chiedervi un parere sulla valutazione di un Ciao prima serie del 1968 con Libretto originale, completo e in buone condizioni di conservazione. Ho letto da qualche parte che e' valutato 400 euro. E' corretto secondo voi? Danke!
Macchia nera Forever! |
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 lug 2005 : 14:59:42
|
ciao janez,la quotazione penso che sia accettabile anche perche' essendo 1* serie,nato prima degli anno '70,libretto originale e conservato in buone condizioni e non gli manca niente.oggi con questi soldi ci compri solo ferraglia da riparare e spenderci un mare di soldi.se ti fa anche il pieno lo prenderei.non avrai nemmeno problemi di assicurazione. ciao... e facci sapere.
bukkyman |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 lug 2005 : 21:34:40
|
Janez lo scambi con una Lambra Sx200?
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 lug 2005 : 11:46:39
|
Ciao Mitico Piega,mmmm, non so se lo scambierei con un sx 220, sai com'e', e' un ricordo di quando a 10-12 anni lo fregavo a mia sorella... comunque dai a parte gli scherzi pensavo proprio di venderlo causa inutilizzo, se a qualcuno puo' interessare mi mandi una mail e vedro' di fare un paio di foto..
Macchia nera Forever! |
|
|
|
Discussione |
|