Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 mi servono pareri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Alessandrobau
Junior +

Calvene - VI
Italy

289 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 ott 2018 :  18:05:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. mi servono pareri per una LI seconda serie. la faccenda e' questa. Una persona mi ha proposto appunto una LI del 1961 ma non e completa. lui mi puo' dare.... telaio con targa e libretto motore completo forcella manubrio parafango posteriore mozzo anteriore carburatore pedale freno nasello anteriore il tutto per 650 euro. voi che fareste? all'incirca quanti altri soldi serviranno per tutto il resto? Grazie.

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1743 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2018 :  18:31:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mio personale parere è che la proposta non è proprio male........ non so quanto altro dovrai spendere per i ricambi, però la LI è un modello abbastanza comune e non dovresti far fatica a trovarli. Se poi ti piace cimentarti nel restauro allora hai fatto bingo.
Attento al numero telaio che corrisponda e che lo stesso non sia fuori squadra.
Torna all'inizio della Pagina

Alessandrobau
Junior +

Calvene - VI
Italy

289 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 ott 2018 :  18:51:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Lorenzo mi sono dimenticato di dire che è una 150 cc dunque verrebbe bianca e rossa. Spettacolo. In attesa di altri pareri.... cosa intendi per fuori squadra

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 14 ott 2018 :  19:26:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Lorenzo, per fuori squadra intende dire che non sia taroccato...
Connrolla bene i documenti o porta con te un intenditore.
Se e' tutto a posto direi che il prezzo e' ottimo.

CiaoRaffa1975.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18145 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ott 2018 :  19:31:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel modello ma manca tanta roba.
Per completarla si dovrà comprarne un'altra.

Ciao.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2140 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 ott 2018 :  19:49:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il prezzo potrebbe essere appetibile,però manca tanta roba come detto da Iso, per quanto riguarda la situazione documenti come è messa?
eventualmente la restaurerai tu? per fuori squadra intendeva che il telaio fosse dritto!

Alessandrobau
Junior +

Calvene - VI
Italy

289 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 ott 2018 :  19:57:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I documenti ci sono. Targa libretto e visura. Io non ho visto ancora niente ma dice che è radiata d'ufficio. Comune controllero' bene tutto. Mi preoccupa il fatto che mancano tanti pezzi e non sono a buon mercato. Poi per il restauro ci penso io.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6393 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2018 :  20:27:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Soprattutto controlla che il motore sia giusto per quel telaio.

Io la prenderei, ma tirerei sul prezzo!

Ciao, Gino

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12771 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 ott 2018 :  20:37:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io la prenderei subito come ho capito manca lo scudo,cofani,sella,mozzo post.e parafango anteriore perciò quasi completa, devi controllare come già detto se corrisponde il telaio con il libretto ciao

belligerante ugo

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2140 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 ott 2018 :  20:46:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Valuta bene il tutto fino a rimetterla in strada sicuramente ci vorranno migliaia di euro parere personale.

ciao.

Alessandrobau
Junior +

Calvene - VI
Italy

289 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 ott 2018 :  20:53:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gino cosa intendi che il motore sia giusto per il telaio? Dovrebbe corrispondere solo la cilindrata per quello che ne so io. Il numero telaio sulle lambretta non corrisponde al numero motore. Ugo manca tanta roba. Porta farò posteriore bauletto serbatoio scatola filtro cavalletto... provo a tirare un po' il prezzo. Sono proprio indeciso...

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 ott 2018 :  22:31:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto quello che manca lo puoi comprare al nido delle vespe a Brescia , sono riproduzioni ma di ottima fattura .
Parafango 90 euro
Cofani 180
Pedane 85
Scudo non ricordo

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1882 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ott 2018 :  00:17:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandrobau

Gino cosa intendi che il motore sia giusto per il telaio? Dovrebbe corrispondere solo la cilindrata per quello che ne so io. Il numero telaio sulle lambretta non corrisponde al numero motore. Ugo manca tanta roba. Porta farò posteriore bauletto serbatoio scatola filtro cavalletto... provo a tirare un po' il prezzo. Sono proprio indeciso...

prendila prima che sia tardi...

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ott 2018 :  08:29:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il prezzo mi sembra buono ma fondamentale e' la Visura !! scudo e cofani originali sono un po difficili da trovare ma li rifanno. forse se ti interessa ho una cassa filtro per II serie , ciao

Lambretta Club Trento

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3239 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 ott 2018 :  11:59:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
650 radiata, considerato che per completarla spenderei quasi di più...

non è un affarone, ma se proprio la cerchi...

-------------------------
Homo Nocturno

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6393 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 ott 2018 :  19:33:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandrobau

Di motori 150cc. la Innocenti ne ha fatti diversi, controlla che la sigla del motore sia compatibile con quella del telaio, cioé, per entrambi: "150LI".

Ovviamente, controlla anche che il numero di telaio sia lo stesso del libretto di circolazione.

Ciao, Gino

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ott 2018 :  20:44:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I pezzi che mancano sono molti e in alcuni casi molto costosi però è anche vero che se il tipo vende ciò che ha singolarmente fa più di 650 euro.
Quando si trovano mezzi in quelle condizioni il dubbio viene sempre.
Fossi in te la prenderei, poi deciderai se sistemarla o rivenderla a tua volta.
Sicuramente qui tra le persone del forum i pezzi si troveranno.
Alcuni vanno acquistati comunque nuovi e avresti dovuto prenderli anche nel caso di Lambretta completa.
La 150LI seconda serie è molto bella, mi piacerebbe trovarne una da passaggio ad un prezzo equo.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 ott 2018 :  21:38:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque se dalla visura risulta ok direi che sarebbe un peccato abbandonare e se non sei convinto....
limagli qualche euro ancora.

CiaoRaffa1975.

Alessandrobau
Junior +

Calvene - VI
Italy

289 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 ott 2018 :  12:46:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti, tra una decina di giorni vado a vedere. Vi aggiornerò ma penso che la prenderò

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5198 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ott 2018 :  13:45:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo, fai bene a prenderla!
Poi, tra tutti, ti daremo una mano "virtuale" per rimetterla in sesto.

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Alessandrobau
Junior +

Calvene - VI
Italy

289 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 ott 2018 :  20:17:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Andrea, so che posso sempre contare su tutti voi.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000