Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Filo giallo per stop
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 ott 2018 :  14:32:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Dal volano del 175 tv 3° escono due fili gialli. Si può alimentare lo stop con uno dei due?
Grazie a tutti
Giuseppe

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18168 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ott 2018 :  16:55:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non credo che le bobine del filo giallo supportino 21Watts ciascuna, ma non ci sono controindicazioni a provare.
Le bobine del filo giallo, nate per caricare solo la batteria, dovrerbbero errogare pochi Watt.
In ogni vaso non mettere i due gialli insieme, si scalderebbe le bobine.
Al limite, se è ancora presente il radrizzatore originale, è meglio prelevare corrente dal grigio, che raccoglie la potenza elettrica dei due gialli insieme.
https://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_122_EL.pdf
Se per caso non si usa la batteria si ha un po' più potenza contocircuitando poi il grigio col rosso.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000