Autore |
Discussione |
|
effige
Nuovo
Napoli - NA Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 lug 2005 : 18:06:45
|
ciao a tutti ho un serio problema con la polizza di un 50ino da quest'anno qui a napoli non vogliono assicurarla se qualkuno non mi aiuta sarò costretto a venderla
grazzzzzzzzz |
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 lug 2005 : 19:01:32
|
Prova a sentire altre assicurazioni...ras, Helvetia o qualche brocker Giulio
citazione: Messaggio inserito da effige
ciao a tutti ho un serio problema con la polizza di un 50ino da quest'anno qui a napoli non vogliono assicurarla se qualkuno non mi aiuta sarò costretto a venderla
grazzzzzzzzz
|
|
|
raffaele75
Nuovo
Napoli - NA Italy
Il mio Garage 6 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 lug 2005 : 21:38:38
|
giannitiello.....quanto tempo eee...prova a vedere se te l'assicurano ad agnano ASI di via scarfoglio...un mio amico ha assicurato la sua vespa L il mese scorso ed ha pagato circa 300€ compreso iscrizione..se poi vuoi pagare meno credo che sara'molto difficile assicurarla!!Comunque ti comunico che il 180ss sara'pronto sabato....restauro completato!!!Ciao Raf |
|
|
effige
Nuovo
Napoli - NA Italy
|
Inserito il - 20 lug 2005 : 23:20:52
|
raffae' ma l'anno scorso l'ho assicurata per 55 euro e mo mi tocca spenderne 300 pazzie la vendo e con la differenza prendo un et3
grazie anche a giulio3 ma quelle mensionate o non assicurano vespe 50 oppure no a napoli che bello mi toccherà vendere |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 lug 2005 : 09:38:20
|
So che da voi le polizze costano caro ma che addirittura non vogliano assicurare i 50 mi sembra strano! Prova magari a sentire qualche associazione di consumatori se possono darti una mano.. ciao
Macchia nera Forever! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 lug 2005 : 10:06:41
|
Ma e quelle online? Certo che l'Italia è proprio strana, comunque 300 euro per un cinquantino... per forza poi viene voglia di girare senza assicurazione, non per istigare, ma se ognuno non si vuole assumere le proprie responsabilità!!! Facile fare il poliziotto in Paradiso o la guardia ad un letamaio, ma qui si sta raggiungendo il limite. Mah!, auguri!
Bicius |
|
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 lug 2005 : 11:37:45
|
confermo,saluto tutti e apsetto da gianni sue notizie.ho fatto ieri iscrizione al club vespa torre del greco(na),assicurando un P150X dell'80 tutto originale,chiedo se eventualmente posso iscrivere la mia vespa50 special al club per usufruire anche dell'assicurazione. risposta:possiamo assicurare tutto benche' sia targato,50 niente le assicurazioni non vogliono specie a NAPOLI anche se sono d'epoca. aspettando nitizie da gianni,saluto tutti e vi auguro buona giornata.
bukkyman |
|
|
effige
Nuovo
Napoli - NA Italy
|
Inserito il - 21 lug 2005 : 16:48:14
|
ciao maurì come ti ho detto nella mail mi organizzo tra lun e martedì scusami ma questo periodo è nero tra lavoro e nozze non so cosa fare è un problema di furgone io non lo posseggo quindi devo avvalermi dell'aiuto di mio cognato che, non è sempre disponibile
ti chiamo appena posso
ps. fammi sapere per la polizza del 50ino |
|
|
effige
Nuovo
Napoli - NA Italy
|
Inserito il - 21 lug 2005 : 17:01:15
|
COSE STRANE DAL MONDO MA PURTROPPO E' COSI' OLTRE A PAGARE POLIZZE SALATISSIME PER LE AUTO E MOTO ORA CI LIMITANO ANCHE PER QUELLE D'EPOCA E POI DICONO CHE IL MEZZOGIORNO STA INGUAIATO!!!!
citazione: Messaggio inserito da Janez
So che da voi le polizze costano caro ma che addirittura non vogliano assicurare i 50 mi sembra strano! Prova magari a sentire qualche associazione di consumatori se possono darti una mano.. ciao
Macchia nera Forever!
|
|
|
effige
Nuovo
Napoli - NA Italy
|
Inserito il - 21 lug 2005 : 17:10:00
|
LELLO SENTI APPENA POSSIBILE MI DEVI FAR CONOSCERE QUALKE MECCANICO CAPACE PERCHè IL MIO SI è RINCOGLIONITO A SETTEMBRE DEVO METTERE A POSTO UNA FARO BASSO DEL 51
SE NON LA VENDO PRIMA
PS. FAMMI SAPERE QUANDO è PRONTO IL 180 CHE LA TIRIAMO UN PO' CON LA MIA SX 150
citazione: Messaggio inserito da raffaele75
giannitiello.....quanto tempo eee...prova a vedere se te l'assicurano ad agnano ASI di via scarfoglio...un mio amico ha assicurato la sua vespa L il mese scorso ed ha pagato circa 300€ compreso iscrizione..se poi vuoi pagare meno credo che sara'molto difficile assicurarla!!Comunque ti comunico che il 180ss sara'pronto sabato....restauro completato!!!Ciao Raf
|
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 lug 2005 : 18:20:17
|
Ma non assicurarla!!! Del resto a Napoli sarai l'unico che assicura i mezzi, poi potete anche andare in giro senza casco e non pagare le multe!!! Siete fortunatissimi!!! Ciao e approfittane
Matteo (PC) |
|
|
effige
Nuovo
Napoli - NA Italy
|
Inserito il - 22 lug 2005 : 14:34:02
|
non è assolutamente vero cio' che dici vedo che sei ancora legato alla tela dei luoghi comuni le multe le paghiamo e come!!!! (i conti del comune di napoli li rigonfiano grazie a questo) negli ultimi 3 mesi ho pagato 800 euri di multe varie
per quanto riguarda il casco....al centro lo portiamo all'80% e per le polizze poi non ti rispondo visto che ci tarìtassano..... sfido poi a non trovare in italia persone senza la polizza.... se poi non vogliono assicurare i motorini questo non credo sia colpa nostra
qui paghiamo le polizze storiche + di quanto voi paghiate quelle "normali" saluti |
|
|
rebel
Junior +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 22 lug 2005 : 21:02:08
|
Per pagare 800 euro per multe qualcosa avrai pure fatto, o no? Per il traffico, la mancanza di parcheggi etc. prendetevela con l'amministrazione comunale che avete riconfermato. Poi gli assicuratori sono dei commercianti che calcolano i loro rischi, quindi in alcuni posti costano pochissimo e in altri come la mia Roma i prezzi sono più salati e in altri ancora più a rischio ancora più cari o evitano di assicurare certe categorie di mezzi, e per questo invece dobbiamo ringraziare il nostro prossimo e periti poco onesti. Salutissimi Rebel |
|
|
effige
Nuovo
Napoli - NA Italy
|
Inserito il - 22 lug 2005 : 22:46:15
|
guarda è strano perchè con il mio lavoro che mi fa stare sempre in giro solo da quest'anno ricevo moltissime multe non sto a qui a dire che hanno sbagliato loro assolutamente gli errori li ho commesso io ..... ma l'associazione dei consumatori denuncia un accanimento mai visto nell'ultimo periodo per quanto riguarda la politica.....no comment.......
poi dire che gli assicuratori sono dei commercianti.....non so non li inserirei in quella categoria....insieme alle compagnie petrolifere...e a qualche altro gruppo.....offrono prodotti dove oggi non se ne puo' fare a meno e ci ricaricano più del dovuto un circolo vizioso direi
infine credo che le persone poco oneste stiano dovunque.....vedi grossi gruppi (cirio parmalat) ma giusto per citare qualke caso che hanno lasciato quasi niente a chi credeva nei loro progetti....... il discorso è che chi lavora in giro o ha necessità di usare mezzi di trasporto privati sono poco protetti e soggetti a questi rincari....e haimè purtroppo senza poter farci niente le assiociazioni dei consumentori non hanno voce in capitolo siamo vittime di un sistema che ci governa male da decenni.... destra/sinistra oppure centro il gioco non cambia..... ciao effige |
|
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
|
Inserito il - 23 lug 2005 : 13:09:47
|
FATTI SENTIRE GIOVA',RISPONDENDO AL SIGNOR LAMBRETTA125,NON SONO DACCORDO CON LE SUE AFFERMAZIONI,ANZI MI POTREI SENTIRE ANCHE OFFESO;SONO UN NAPOLETANO VERACE FIERO DI ESSERLO E CHE HA FATO MANGIARE LE ASSICURAZIONI PER TANTI ANNI(MAI FATTO UN SINISTRO)E OLTRETUTTO RISPETTO TUTTE LE REGOLE(CASCO,SPECCHIETTO,BOLLO,ASSICURAZIONE,COLLAUDO E SEGNALI STRADALI).CONFERMO TUTTO QUELLO CHE AFFERMA EFFIGE E RIBADISCO CHE PURTROPPO MOLTE PERSONE SONO ATTACCATE AI VECCHI PREGIUDIZI,ANCHE SE FANNO PARTE DI UN PAESE CHE E' ENTRATO IN EUROPA. SALUTO TUTTI,SPERANDO DI NON AVER OFFESO NESSUNO,VI AUGURO UN BUON WEEK END.
bukkyman |
|
|
raffaele75
Nuovo
Napoli - NA Italy
Il mio Garage 6 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 lug 2005 : 15:40:20
|
io vivo in pieno centro di Napoli e vi dico che e' veramente impossibile girare senza casco,senza assicurazione e quant'altro....QUI ci stiamo beccando solo svantaggi di una citta'difficile!!!Se poi guardate la Napoli che vi fanno vedere sui giornali e al TG....quella e'la periferia e i paesi circostanti!!!spesso quando passo per la periferia non vi nascondo che sono il primo a togliere il casco....se non lo facessi sarei subito visto con diffidenza......che paradosso!!!Ciao a tutti |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 lug 2005 : 18:57:51
|
Scusatemi, non volevo alzare un polverone...ma non capisco il motivo di questi prezzi così alle stelle delle assicurazioni a Napoli...probabilmente qualcuno avrà fatto il furbo prima...tipo simulare finti incidenti per intascarsi risarcimenti inesistenti... Comunque se volete vi posso dare una mano e assicurare le vostre Lambretta all'Helvetia della mia città.... Saluti Matteo (PC) |
|
|
effige
Nuovo
Napoli - NA Italy
|
Inserito il - 24 lug 2005 : 11:33:10
|
eee..... questa è una santa cosa..... sicuro....della tua buona fede......era giusto uno sfogo... per l'impossibilità di superare dei muri burocratici altissimi
cmq chiudiamola qui e vediamo che si puo' fare con le polizze allora io dovrei assicurare una 150 sx special + un 50ino potresti farmi sapere qualkosa?? grazie anticipatamente gianni schiano |
|
|
effige
Nuovo
Napoli - NA Italy
|
Inserito il - 24 lug 2005 : 11:36:01
|
per maurizio rinviami il tuo numero fisso + cell. che ti chiamo |
|
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
|
Inserito il - 25 lug 2005 : 08:45:58
|
signori tutto si dimentica,basta solo un pizzico di buona fede verso tutti.per gianni 3495800279.fatti sentireeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona giornata a tutti.
bukkyman |
|
|
|
Discussione |
|